Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Actuamy;5281229]Quasi tutti noi usiamo l'ElementalX
Hai un Brand TIM giusto?
Se si, sappi che il "ritorno stock" (per mandarlo in garanzia o magari per venderlo) ti sarà impossibile....
Ciao e grazie, si ho un brand Tim, ed e proprio quello il kernel che vorrei usare, tra le cose da fare vedo riavviarlo in recovery e quindi avere una recovery mod, come si fa ad averla? Perdona l ignoranza ma vorrei capire, grazie
-
Quindi dite che potrebbe essere un problema di versione android?
In effetti potrebbe anche essere, ci ho fatto caso non da molto però il problema potrebbe risalire a quando ho aggiornato a 4.4 provenendo dalla 4.2.2..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfratt82
tra le cose da fare vedo riavviarlo in recovery e quindi avere una recovery mod, come si fa ad averla?
Devi in ordine:
1) Sbloccare il Bootloader
2) Installare una Recovery Custom
Trovi tutta la Guida QUI
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Perdona l ignoranza ma vorrei capire, grazie
Non scusarti di nulla....siamo qui apposta ;)
-
Quote:
cyberone78
Quindi dite che potrebbe essere un problema di versione android?
In effetti potrebbe anche essere, ci ho fatto caso non da molto però il problema potrebbe risalire a quando ho aggiornato a 4.4 provenendo dalla 4.2.2..
Se parliamo d problema di fotocamera sono rincuorato.. Non ho voglia d mandare il cell in assistenza..però è strano che m Aia capitato dopo due mesi
-
Quote:
safe43
o effettuato un cambio di rom ma non e andato a buon fine poiche' ora il telefono non mi funziona piu' rimane bloccato sulla scritta iniziale htc e sul boot mi scrive tampered unlocked s-on,o seguito varie guide ma senza successo o comprato pure un cavo utg ma niente.
Da fastboot dai il comando fastboot erase cache
Se lo colleghi al pc te lo riconosce?
Quote:
Originariamente inviato da safe43
mi entra in recovery clow che o installato in precedenza.grazie
Già è una cosa buona....male che và potrai "pushare" una ROM nel cell e installarla.
-
Quote:
Actuamy
Impossibile....stai facendo confusione.
Con il SuperCID non troverà MAI un'OTA....dato che il SuperCID non è identificato con nessun paese o nazione ;)
Allora con il SUPERCID mi scarica l'aggiornamento ma non lo installa... Dice versione software modificata
-
Quote:
radicale
Ma hai lo stesso Prob alla fotocamera ?
Non accentuatissimo, ma c'è l'ho. Aspetto la 4.4.2 e poi assistenza sicuro
-
il pc non lo riconosce . come faccio a dare il comando fastboot erase cache,mi potresti aiutare passo passo anche dirmi dove posso scaricare una rom compatibile .
-
ti ringrazio in anticipo non piu' come fare
-
Quote:
mistertenente
Non accentuatissimo, ma c'è l'ho. Aspetto la 4.4.2 e poi assistenza sicuro
Appena instLlo la nuova ROM ti dico :)