Visualizzazione stampabile
-
allora ho la clockworkmod recovery v6.0.3.1 ho scaricato la rom e l ho installata col sideload la maximus,poi finita l'installazione mi ha chiesto le varie opzioni e poi al termine mi si e riavviato ma e tornato come prima si riavvia sulla schermata htc
-
Ragazzi ho provato a cercare nelle varie guide ma non sono riuscito a trovare se c'è da qualche parte mi scuso in anticipo... Sono in s off locked tutto stock 4.4.2 (anche recovery) senza root. Qualcuno può spiegarmi come ottenere il root per portarmi in unlocked...Grazie
-
Ritornare 100% STOCK?
Quote:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048MB
Voglio ritornare stock al 100% ,insomma non voglio che ci sia traccia di alcuna modifica, voglio rimuovere la scritta TAMPERED e rimettere la scritta LOCKED, ho il backup fatto con twrp della mia rom stock 4.3 (ora sono 4.4.2 stock), penso mi occorra l' s-off (firewater va bene?) e la recovery stock....come faccio?
EDIT:
Forse ho capito il procedimento, ma non so se sia giusto:
-Ripristinare il nanadroid backup che ho
-s-off
-installo di nuovo superuser
-rimuovo la scritta tempered con la guida in rilievo
-metto la scritta locked
-cancello i file di superuser
quando e come faccia il flash del kernel stock che ho trovato (sempre in rilievo)?
-
Modifica vibrazione?
Qualcuno conosce un programma per la modifica dell'intensità della vibrazione? Sembra una nave!
Ho il firmware google edition e elementalX installato e ART come runtime speriamo che non serve xposed perchè non funge con ART.
Grazie;)
-
Hai un Brand TIM giusto?
Se si, sappi che il "ritorno stock" (per mandarlo in garanzia o magari per venderlo) ti sarà impossibile....
quindi se per caso dovessi mandarlo in garanzia? mi converrebbe una rom stock no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Arex9
voglio rimuovere la scritta TAMPERED e rimettere la scritta LOCKED
Hai due possibilità:
1) Segui Questa GUIDA (dai uno sguardo al terzo e quarto post).....ma ti servirà il ROOT
2) Puoi usare (è molto comodo e facile da usare) Questo TOOL.....ma ti servirà una Recovery Custom & S-Off
Quote:
Originariamente inviato da 6Arex9
penso mi occorra l' s-off (firewater va bene?)
Se non hai cambiato il tuo CID non è necessario andare in S-Off
Quote:
Originariamente inviato da 6Arex9
e la recovery stock....come faccio?
Una volta che hai ripristinato il tuo Nanbackup dovrai re-installarla.
La Recovery Stock dev'essere della stessa versione del tuo Firmware (che puoi verificare riavviando in Bootloader).
Le Recovery Stock le trovi tutte QUI
-
Quote:
safe43
allora ho la clockworkmod recovery v6.0.3.1 ho scaricato la rom e l ho installata col sideload la maximus,poi finita l'installazione mi ha chiesto le varie opzioni e poi al termine mi si e riavviato ma e tornato come prima si riavvia sulla schermata htc
Prova a cambiare Recovery ;)
Installa la TWRP ---> Download
-
Quote:
Actuamy
Hai due possibilità:
1) Segui
Questa GUIDA (dai uno sguardo al
terzo e
quarto post).....ma ti servirà il
ROOT
2) Puoi usare (è molto comodo e facile da usare)
Questo TOOL.....ma ti servirà una
Recovery Custom &
S-Off
Se non hai cambiato il tuo CID non è necessario andare in S-Off
Una volta che hai ripristinato il tuo Nanbackup dovrai re-installarla.
La Recovery Stock dev'essere della
stessa versione del tuo Firmware (che puoi verificare riavviando in Bootloader).
Le Recovery Stock le trovi tutte
QUI
mi serve l's-off ma adb mi dice device offline sia con OSX che Windows 8...
-
Quote:
ervin93
in pratica ho fatto un reset completo del mio htc one e ora mi ritrovo senza custom recovery e senza rom
Senza Recovery è impossibile perchè non viene cancellata nemmeno con un Factory Reset ;)
Riavvia in Bootloader e poi spostati su "Recovery
Quote:
Originariamente inviato da ervin93
ma non riesco a installare nessuna recovery xke non riesce a leggere il "device" o il telefono
Devi collegarlo al pc in modalità "Fastboot"
-
Quote:
ste75
Qualcuno può spiegarmi come ottenere il root per portarmi in unlocked...
Al contrario al massimo....
Devi prima andare in Unlocked (cioè sbloccare il Bootloader), poi installare una Recovery Custom e solo allora potrai avere i permessi di ROOT ;)
Trovi tutta la guida QUI
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
quindi se per caso dovessi mandarlo in garanzia? mi converrebbe una rom stock no brand?
Puoi provarci.....ma non ti assicuro niente :(