Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste75
E secondo te potrei provare a usare il firewater (il secondo metodo quello del temp root) per portarmi in unlocked essendo già in s off?
No no aspetta....non fare confusione...
Il Firewater è un TOOL che ti consente di andare in S-Off
Per andare in Unlocked (ossia sbloccare il Bootloader) devi passare da HTCDev
S-Off & Unlocked sono due cose totalmente diverse.....non c'entrano nulla l'uno con l'altro ;)
Al massimo per sbloccare il Bootloader (e quindi andare in Unlocked) puoi usare Questo TOOL, ma è richiesta una Recovery Custom & S-Off
Quote:
Originariamente inviato da senso41
C'è un modo per salvare le impostazioni del menu applicazioni?
Nel senso che ho raggruppato in cartelle le applicazioni più usate. E ad ogni flash chiaramente si reinstallano posizionandosi nel menu applicazioni libere.
Ed è una scocciatura ogni volta ricreare i gruppi.
Sarebbe comodo avere un backup dell'organizzazione del menu applicazioni. C'è un modo?
Se non sbaglio il Backup di HTC (quello che puoi attivare dalle Impostazioni del cell) ti ripristina tutte le cartelle e le schermate della HOME
-
ciao allora sto provando ma con questa recovery da sideload non riesco a installarla e la chiaveta non la legge non mi fa tappare su usb rimane su interna storage
-
Quote:
ervin93
ho installato twpr 2.6.3.3 quella che chiede la rom ARHD 51.0 ma niente...si installa ..ma si blocca sempre al logo HTC .....
Io credo sia un problema di Firmware.....con che versione sei al momento?
Puoi verificare riavviando in Bootloader...
Quote:
Originariamente inviato da ervin93
è possibile che è "unroot" il mio htc??
Non c'entra nulla.....perchè tutte le Custom contengono il ROOT
-
Grazie Actuamy lo sò che s off e sbloccare il bootloader sono due cose diverse solo che siccome ho seguito quella guida partendo da s on e locked e alla fine mi sono ritrovato in s off e unlocked pensavo valesse la pena provare...comunque secondo te (sò che stresso ma ora come ora passare per htc dev non mi va proprio) potrei provare a pushare solamente il file temproot cambiare i permessi con chmod farlo partire e poi (se parte) dare il comando per settare in unlocked come da guida guich? In altre parole se riesco ad ottenere il root temporaneo con temproot riuscendo cioè a passare da $ a #, essendo già in s off, posso provare a dare il famoso comando: "echo -ne "HTCE"...ecc???
-
ti scrivo cm sta scritto qua
Tampered-Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.901.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 23 2013, 18:40:51.0
per favore aiutami...e se è possibile scrivimi passo dopo passo cosa dovrei fare...grazie
-
Grazie ora provo poi vi aggiorno
-
La ClockWorkRecovery secondo me andrebbe proprio tolta nelle guide. Crea solo casini con queste ultime rom.
-
ho un simile problema anche io ....solo che io ho la twrp 2.6.3.3....e ho provato a installare sia ARHD 51.0 che dopo averlo installato lo stesso rimane bloccato sul logo HTC e poi ho provato a installare ankche ViperOne 4.3.0 ma con questo mi esce un errore set_perm status 7 una cosa del genere....non ci sto capendo piu nulla ......vi prego datemi una mano .....grazie in anticipo!!
-
Quote:
ervin93
ti scrivo cm sta scritto qua
Tampered-Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.901.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 23 2013, 18:40:51.0
per favore aiutami...e se è possibile scrivimi passo dopo passo cosa dovrei fare...grazie
Ciao, visto che al momento non ti risponde nessuno, ti rispondo io.
Anche secondo me è un problema di firmware , ARH 51 e basata sul ultimo firmware e il tuo è obsoleto.
Quindi prima di tutto non smanettare con la recovery . Se la twrp funziona va bene quella.
Se vuoi mettere subito la arh 51 devi aggiornare il firmware in prima pagina trovi il thread dedicato con la guida.
Se no prova a mettere una ROM basata sul tuo firmware tipo una versione datata della viper. Poi nel caso aggiorni il firmware
-
mi daresti il link della rom per il firmware ....anche se scusami per la stupidità ma non riesco a capire quale sia il firmware che ho :(