scusami se ti chiedo tanto....ma ho un gran mal di testa .....cortesemente potresti mettermi i link di entrambe.....ho gli occhi che mi lacriminano...sono due giorni che nn mi stacco dal pc per cercare una soluzione ....
Visualizzazione stampabile
scusami se ti chiedo tanto....ma ho un gran mal di testa .....cortesemente potresti mettermi i link di entrambe.....ho gli occhi che mi lacriminano...sono due giorni che nn mi stacco dal pc per cercare una soluzione ....
Devi aver sbagliato qualcosa, perchè la procedura funziona....è stata fatta apposta per chi non ha il Bootloader Sbloccato ;)
Se attivi il backup (dalle Impostazioni del cell) sia di Google che di HTC, quando li riattiverai ti ritroverai tutto quanto (App, Dati, Schermate della HOME, Rubrica, etc etc....)Quote:
Originariamente inviato da ste75
Scusate la domanda banale, ma siete in S-OFF ?
Allora stai tranquillo se il Tel si accende lo salvi. Prova questa ruu RUU 1.29.401.16
(compatibile con HBOOT 1.54 - 1.55)
Requisiti: Bootloader sbloccato (Unlocked) - Recovery Custom
Istruzioni:
1 - Copiare la ROM nella cartella Fastboot (presente sul pc) rinomindola in RUU.zip
2 - Impostare il SuperCID
3 - Collegare il telefono in modalità fastboot e riavviarlo col comando "fastboot oem rebootRUU"
4 - Flash della rom con il comando "fastboot flash zip RUU.zip" per DUE volte (la prima darà errore
Download RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.29.401.16 R Radio 4A.14.3250.13 10.33.1150.01 Release 318486 Signed 2 4 Decrypted - HTC1Guru
Se non parte penso sia perche devi mettere il super cid
Come si imposta?? e o per meglio dire cos'è?? a cosa serve?? :'(
Senza perdere la testa più di tanto....prova ad andare in S-Off con la ROM che monti al momento ;)
Segui questa procedura ---> Firewater
anzi scusami ma per mettere il super cid ci vuole s-off. quindi non puoi installare questa ruu perche è nobrand e controlla il cid e tu avrai quello tim. ma non demoralizzarti.
allora ho provi a scaricare un altra gururest magari la prima 1. qualcosa oppure una versione della viper one simile al tuo firmware.
oppure cerchi bene in giro e cerchi la guru reset 2.24.901.1 tim.
se fai fatica a trovarla prova una meno aggiornata ma sempre tim.