Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco, l'imei della fattura č diverso da quello del telefono.... Bella storia! Adesso come mi comporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Se lo prendi da operatori mobili devi aspettarti che siano brand..
Ora non so se Wind li distribuisce no brand.. ma mi sembra strano..
C'č di buono che poi puoi comunque sbrandizzarlo senza bisogno di door, tramite s off e cambio cid.
lo volevo no brand cosi non ho problema per i bloatware dei operatori,.
e sinceramente htc one sarebbe la mia primissima android e gia da ore che sono seduto navigare sul sito,
non so piu che cosa comprare aiuto:(
se faccio s-off e cambio cid posso direttamente installere le ultime update del cellulare vero?,
sarebbe meraviglioso ma io non ho idea come,ho anche visto le guide ma conoscendomi troverai un modo per rompermi ill cell
-
Quote:
Rhavel
lo volevo no brand cosi non ho problema per i bloatware dei operatori,.
e sinceramente htc one sarebbe la mia primissima android e gia da ore che sono seduto navigare sul sito,
non so piu che cosa comprare aiuto:(
se faccio s-off e cambio cid posso direttamente installere le ultime update del cellulare vero?,
sarebbe meraviglioso ma io non ho idea come,ho anche visto le guide ma conoscendomi troverai un modo per rompermi ill cell
Le guide basta seguirle alla lettera.. sono fatte da esperti..
Ma se non te la senti, puoi provare a recarti in un negozio Wind e chiedere se lo danno con brand...
Una domanda del genere ad un operatore mobile č banale, perņ se sei sicuro che alcuni lo hanno avuto no brand, puoi tentare.
-
Quote:
mrmorrison
Le guide basta seguirle alla lettera.. sono fatte da esperti..
Ma se non te la senti, puoi provare a recarti in un negozio Wind e chiedere se lo danno con brand...
Una domanda del genere ad un operatore mobile č banale, perņ se sei sicuro che alcuni lo hanno avuto no brand, puoi tentare.
credo che tentero la mia fortuna, comprando con la wind, be se tutto va a rotoli ce sempre un forum dedicato a sbrandizzare e modificare. mi piace il programmino che fai solo un click e lei fa tutta, mi ricorda tanto i bei vecchi nokia per fare openline.
gracias
-
Quote:
Rhavel
credo che tentero la mia fortuna, comprando con la wind, be se tutto va a rotoli ce sempre un forum dedicato a sbrandizzare e modificare. mi piace il programmino che fai solo un click e lei fa tutta, mi ricorda tanto i bei vecchi nokia per fare openline.
gracias
Scusa ma di quale programmino stai parlando??? :confused:
-
Ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento 4 2.2? MAH!!!
-
Quote:
mrmorrison
Scusa ma di quale programmino stai parlando??? :confused:
parlavo di questa qua https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html
unaltra domanda, ma i htc di wind,tim,3 e vodafone sono simlock?, perche navigando in internet ho visto un sito che faceva pagare 8euro per sbloccare il simlock.
-
Quote:
Rhavel
Con quel programma non sbrandizzi...
-
Quote:
mrmorrison
Con quel programma non sbrandizzi...
ma non si faceva tipo bootloader+root poi cambio sid, ora sono davvero confuso,
comunque per la sim block ne sai qualcosa?,
-
Quote:
Rhavel
ma non si faceva tipo bootloader+root poi cambio sid, ora sono davvero confuso,
comunque per la sim block ne sai qualcosa?,
Per cambiare cid serve s off.. per sim lock ne so meno di te..