Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervin93
una volta installato questo....posso cmq usare la vecchia cartella di fastboot ke avevo giusto??
Si tecnicamente si.....ma se rifai tutto ex-novo č meglio ;)
-
Quote:
Actuamy
Si tecnicamente si.....ma se rifai tutto ex-novo č meglio ;)
Niente non lo riconosce.....ho usato la cartella ke mi ha dato quando ho installato i driver nuovi di adb.....ma nemmeno ora lo riconosce!!
-
forse ho capito xke non parte "adb reboot" .....almeno penso......ma devo essere con telefono accesso qnd metto questo comando??
-
Quote:
ervin93
ma devo essere con telefono accesso qnd metto questo comando??
Beh č normale.....sennō cosa riavvii??
-
eh scusami ma io fino ad ora ho scritto che il telefono non si accende proprio??? come lo posso mandare in android?? :) ....quindi penso che dovrei saltare quel passaggio??
-
Quote:
ervin93
forse ho capito xke non parte "adb reboot" .....almeno penso......ma devo essere con telefono accesso qnd metto questo comando??
ADB---> Sono comandi che devi dare con Telefono in Android (acceso normalmente) o in recovery
FASTBOOT---> Sono comandi che puoi dare SOLO in modalitā FASTBOOT USB (nel bootloader per intenderci)
-
Quote:
Actuamy
Hai un Firmware NO-Brand.
Per te la solita
No-Brand Europa
Occhio che per installarla serve il
Bootloader Bloccato (
Locked oppure
Relocked) &
S-Off
sono in s-off, la scritta locked l ho messa con questa guida androidiani.com/forum/modding-htc-one/349869-s-off-guide-info-firmware-hboot-moddati-relocked-locked-e-tampered.html , va bene?
-
Acutamy uan cosa per tornare stock
Sbloccare bootloader
S-off
Prima installo l'hboot, poi cambio cid e poi installo la ruu giusto?
-
Quote:
6Arex9
sono in s-off, la scritta locked l ho messa con questa guida androidiani.com/forum/modding-htc-one/349869-s-off-guide-info-firmware-hboot-moddati-relocked-locked-e-tampered.html , va bene?
Perfetto direi...
Rimetti il tuo CID originale (sempre se l'hai cambiato con il SuperCID) e installa la RUU
La RUU č un file in formato exe che vā avviato direttamente dal pc con il cell acceso.....basta seguire le indicazioni sul monitor, non puoi sbagliare ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da xFabryx
Sbloccare bootloader
S-off
Prima installo l'hboot, poi cambio cid e poi installo la ruu giusto?
Il Bootloader dev'essere Bloccato (Locked o Relocked).....sempre ammesso che vuoi tornare stock con la RUU Ufficiale di HTC ;)
-
Quote:
Actuamy
Perfetto direi...
Rimetti il tuo CID originale (sempre se l'hai cambiato con il SuperCID) e installa la RUU
La RUU č un file in formato exe che vā avviato direttamente dal pc con il cell acceso.....basta seguire le indicazioni sul monitor, non puoi sbagliare ;)
EDIT
Il Bootloader dev'essere Bloccato (Locked o Relocked).....sempre ammesso che vuoi tornare stock con la RUU Ufficiale di HTC ;)
http://www.htc1guru.com/dld/ruu_m7_u...78_signed-exe/
Io devo installare questa. , ma prima devo cambiare hboot e dopo il cid. Dopo lo blocco e installo la Ruu?
Anche una altra cosa Dopo aver installato la Ruu devo andare s-on e ribloccare il bootloader, o fa tutto da solo?