Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
ho gia seguito quella guida.. ma riesco a mettere la rom dentro la cartella sdcard pero poi quando faccio per installarla mi dice failed.. e poi stamattina quando ho riacceso il telefono e sono andato in recovery la rom non c'era più nella cartella.
ma stavo pensando una cosa, se installassi una RUU?
-
Quote:
Matti17
ho gia seguito quella guida.. ma riesco a mettere la rom dentro la cartella sdcard pero poi quando faccio per installarla mi dice failed.. e poi stamattina quando ho riacceso il telefono e sono andato in recovery la rom non c'era più nella cartella.
ma stavo pensando una cosa, se installassi una RUU?
Con la RUU puoi tornare stock
-
capito comunque ho risoloto :Dho soltanto fatto un wipe data e ora sta installando la rom, grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
FlashInside
di solito faccio un wipe cache/dalvik prima e dopo il flash del kernel...prova....forse cambia qualcosa. ma fammi capire, riesci a completare l'installazione da aroma? se ti si blocca nella prima schermata di boot, riavvia il device.
L'istallazione da aroma va a buon fine,al momento del riavvio dopo la scritta htc si spegne, gia provato con wipe cache e dalvik, anche con reboot
-
Problema fotocamera
Salve a tutti, ho un problema con il mio htc one, qualche giorno fa ho sbloccato il bootloader e ho installato i permerssi di root, a quel punto mi ha incuriosito una mod, Volume2camera, per poter scattare le foto con i tasti del volume. Ho flashato la mod attraverso la recovery mode ma da quel momento non mi si apre più l'applicazione fotocamera.
Adesso io vorrei o far tornare a funzionare la fotocamera o ritornare stock.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Actuamy
Funziona solo con HBOOT 1.44
Devi prima flashare quello, e poi la RUU...
come si fa?
ho usato il metodo di htcguru , ho tutto stock , devo solo mettere la scritta locked e rimuovere l's-on, ma quando vado in IMPOSTAZIONI>INFORMAZIONI>INFORMA HTC E SEGNALAZIONI ERRORI mi appare in fondo una scritta rossa "Questo è un dispositivo di prova. Pertanto per raccogliere informazioni critiche relative al dispositivo, Informa HTC è attivo e non può essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo"
Si può rimuovere? Se sì non mi occorre usare la RUU, se no potresti linkarmi una guida su come fare il downgrade sell' HBOOT?
-
Quote:
6Arex9
Se sì non mi occorre usare la RUU, se no potresti linkarmi una guida su come fare il downgrade sell' HBOOT?
Trovi tutto QUI
Richiesto S-Off ;)
Quote:
Originariamente inviato da 6Arex9
devo solo mettere la scritta locked e rimuovere l's-on
Trovi tutto QUI al terzo e quarto post....per tornare su Locked puoi anche usare Questo TOOL
-
Confermo che a differenza della 4.1 dove ho dovuto installare morelocate , con la 4.3 basta mettere la sim e ce l'italiano.
E ad essere precisi morelocate con la 4.3 non mi faceva partire la lingua italiana, ho dovuto fare un reset e farlo partire con la sim.
-
Salve ragazzi! Ho un problema di riconoscimento col PC.. Premetto che ho un Mac e la partizione virtuale Windows con la quale faccio le operazioni con adb.. Il telefono in genere viene riconosciuto dal Mac direttamente con un programma (Android file transfert) ed ho quasi sempre usato questo per spostare i vari file..in caso di problemi usavo Windows..Ora però non mi viene riconosciuto né dal Mac né da Windows.. Ho provato in vari modi ad aggiornare i driver su Windows ma niente.. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Ottimo (spero tu stia parlando di una Recovery Custom ovviamente)....a questo punto basta che pushi (da Fastboot) una ROM nel cell e poi da Recovery vai col flash ;)
Ci ho provato a istallare molte room non solo una ma niente...ho provato con la viper one....arhd 51.0 ... e anche con guru reset per il mio firmware.... ma nulla non vuole partire.. Cosa pensi ci provo con un firmware inferiore alla mia??