Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Arex9
ho preferito usare il ruu.zip e flasharlo dal mac, quando si fa il downgrade dell hboot con windows 8/8.1 sia manualmente che tramite ruu i comandi fastboot non funzioneranno più durante il processo e si rimarrà bloccati
Umh, perchè allora non ho mai avuto problemi io?
Che ho usato zip e ruu per downgrade su win xp e fastboot andava?
-
Quote:
Guich
Umh, perchè allora non ho mai avuto problemi io?
Che ho usato zip e ruu per downgrade su win xp e fastboot andava?
se leggi bene ho scritto windows 8/8.1
-
Quote:
6Arex9
se leggi bene ho scritto windows 8/8.1
Si, sorry, errore mio, stavo rispondendo anche ad un altro da un'altra parte.
Comunque, ripeto, mai nessun problema, se hai i driver aggiornati ;)
-
Quote:
Guich
Si, sorry, errore mio, stavo rispondendo anche ad un altro da un'altra parte.
Comunque, ripeto, mai nessun problema, se hai i driver aggiornati ;)
riferisco solo quanto letto su xda [GUIDE] [08-FEB-2014] nkk71's SuperGUIDE to returning 100% back to stock - xda-developers sempre meglio non incorrere in rischi
-
[QUOTE=Actuamy;5295692]Attiva il Debug USB dal cell ;)
Ho dimenticato di scriverlo.. Il debug è già attivo :( però ho notato che mi compare una nuova notifica nel menu a tendina da quando ho la 4.3..Invece delle solite due (simbolo della porta usb e la tavoletta di kitkat del debug) ne esce anche una con scritto htc sync manager.. Non so cosa voglia dire ma con le versioni precedenti della rom non mi è mai comparsa.. Magari è quello il problema o non c'entra un tubo? Grazie per la risposta actuamy sei sempre gentilissimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
6Arex9
Conosco il ragazzo e ci ho parlato spesso, infatti mi ha anche menzionato nel thread, ma comunque, a me funzionava...
Ora non ho più problemi con il mac :)
-
Quote:
Pax82one
È la stessa che ho linkato anche io sopra.
La vendono anche su amazon e su ebay. Se ne parlano bene la prendo allora.
Grazie :-)
-
Quote:
Kevin4677
Come si rimuove la scritta rossa che è comparsa nel boot dopo aver aggiornato il firmware?
Devi flashare un HBOOT (modificato) senza il RED WARNING (ossia quella "scritta rosa" che ti compare all'avvio).
E' richiesto S-Off
L'HBOOT lo trovi QUI al secondo post.
La Guida per flasharlo la trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
però ho notato che mi compare una nuova notifica nel menu a tendina da quando ho la 4.3..Invece delle solite due (simbolo della porta usb e la tavoletta di kitkat del debug) ne esce anche una con scritto htc sync manager.. Non so cosa voglia dire ma con le versioni precedenti della rom non mi è mai comparsa.. Magari è quello il problema o non c'entra un tubo?
No purtroppo non c'entra nulla....
-
No purtroppo non c'entra nulla....[/QUOTE]
Capito.. Vabbe allora cercherò di farlo riprendere in qualche modo.. Grazie lo stesso :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Dovrei mandare il One in assistenza a causa della fotocamera viola. Si può mandare sbloccato oppure bisogna prima ribloccare tutto e montare la rom originale?