Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Dovrei mandare il One in assistenza a causa della fotocamera viola. Si può mandare sbloccato oppure bisogna prima ribloccare tutto e montare la rom originale?
Scusa Kevin ma ne parlano ogni giorno, se guardi qualche post hai la risposta https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5296349
Certo che devi riportarlo come di fabbrica, altrimenti la garanzia la perdi. Non è un problema di rom, ma di sblocco.
Quindi: s-on, locked e inevitabilmente rom originale.
Il tuo bootloader dovrà apparire così come pubblicato proprio ora da un utente nell'altra discussione: https://www.androidiani.com/forum/at...217_025131.jpg
-
Scelta RUU
Ragazzi premetto che non sono molto pratico di queste cose e ho fatto un macello sul mio HTC one, so solo che ho il bootloader sbloccato, ho i permessi di root e non mi si apre più la fotocamera, perciò vorrei tornare stock e sperare che il problema si risolva.
Ho cercato di informarmi qua e là su come fare a tornare stock e ho capito che mi serve una RUU ma non riesco a capire come fare a sceglierla.
Qualcuno disposto ad aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
merklind
Ho cercato di informarmi qua e là su come fare a tornare stock e ho capito che mi serve una RUU ma non riesco a capire come fare a sceglierla.
Riavvia il cell in Bootloader e dammi la tua Versione Firmware e il tuo CID ;)
-
Ti riporto quello che vedo scritto perchè non saprei dove cercarli:
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.63.161.6
eMMC-boot 2048MB
Attraverso l'applicazione CID Getter mi dice che il CID è VODAP405
Grazie per l'aiuto intanto
-
Quote:
merklind
OS-3.63.161.6
Brand Vodafone giusto?
La RUU brandizzata Vodafone non esiste....per ripristinare puoi flashare da una Recovery Custom una ROM Stock della Vodafone.
La trovi QUI
In questa pagine c'è l'elenco dei CID con cui è compatibile questa ROM.
Controlla il tuo CID con CID Getter
-
Ok ho messo a scaricare quella ROM e ci vorrà un po'.
Purtroppo come detto non ho molta dimestichezza, come faccio a "flashare da una Recovery Custom"?
Dopo che ho flashato la recovery il telefono torna come appena acceso, nel senso questa fotocamera finalmente mi funzionerà?
Grazie perla pazienza
-
Ragazzi mi consigliate di scambiare il mio One con LG G2?
-
Se è quello da 32 gb ad occhi chiusi,se è quello da 16 lascia perdere,all'accensione ce ne sono 10!!!
meglio viola o verde?
-
È quello da 16 chiedono 20€ di differenza ma è immacolato proprio come il mio? Sconsigliate allora?
-
Per come la vedo io 10 gb sono nulla...dipende da come lo devi usare...quello che devi fare...quanto tempo lo devi tenere...
meglio viola o verde?