Visualizzazione stampabile
-
unaltra cosa che non so, s-off, mi preparo per la battaglia per domani allora se comprero un brandizzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
icicci0i
Il mio cid è htc__405 quindi italiano no brand, giusto?
Nessuno mi risponde?? :(
-
Quote:
MauriRoma
Ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento 4 2.2? MAH!!!
Già! Speriamo arrivi presto!:(
-
Quote:
icicci0i
Nessuno mi risponde?? :(
Si, italia no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da icicci0i
abbiamo lo stesso cid e possibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cosa ci trovi di strano?
-
Quote:
salvatore828282
Androidiani App
il cid serve per differenziare versione di modelli usciti quindi niente di strano se trovi qualcuno che ha lo stello cid
-
Quote:
salvatore828282
Ragazzi qualcuno sa dirmi il metodo più economico per collegare il One al televisione e usare questo ultimo come schermo hd per vedere video e app? Basta un comune cavetto hd mi? Se si dove posso trovarlo è uguale per tutti i devices?
Androidiani App
Vai nella galleria visualizzi le varie cartelle e tappando i 3 pallini imposti il lettore............riconoscerà il tuo tv e ti permetterà di trasferire e vedere i file multimediali.
-
Ciao a tutti! Mi consigliate una buona applicazione che veda il mio server DLNA e che riproduca i file da esso? La mia esigenza é quella di vedere dal telefono i film che ho nelle cartelle sul computer. Ho optato per la creazione di un server DLNA sul computer. Quando avevo iPhone usavo airvideo, non so se lo conoscete.
Grazie!
-
Quote:
AtomicFede
Ciao a tutti! Mi consigliate una buona applicazione che veda il mio server DLNA e che riproduca i file da esso? La mia esigenza é quella di vedere dal telefono i film che ho nelle cartelle sul computer. Ho optato per la creazione di un server DLNA sul computer. Quando avevo iPhone usavo airvideo, non so se lo conoscete.
Grazie!
Quoto, interessa molto anche a me :)