Visualizzazione stampabile
-
Puoi usare benissimo ESgestore file facendo copia incolla oppure app specifiche dei vari produttori di NAS. Ad esempio io uso Qfile perchè ho NAS Qnap.
Attenzione che se devi spostare o copiare file da NAS a NAS usa solo l'app delproduttore altrimenti il flusso dati passerà dentro al dispositivo con cui stai comandando l'operazione con ovvi rallentamenti dovuti alla rete domestica. Usando app dedicata l'operazione rimarrà "confinata" all'interno del NAS con velocità decisamente imparagonabili (spostamento istantaneo mentre la copia andrà all'effettiva velocità dei dischi inseriti).
Spero di essere stato chiaro
-
Perfetto Actuamy, ho messo il superCID come mi hai detto e flashato la Viper, che bomba!! :) Solo una curiosità, se volessi ricevere tutti gli aggiornamenti via OTA da parte di htc come telefono no brand dovrei ribloccare il bootloader, flashare l'ultima RUU no brand(aggiornerei poi alla 4.3 via ota) e poi cambiare il CID in htc__405. È fattibile questa procedura? Non devo fare anche l'unroot? Perché leggevo su un altro forum che potrebbe esserci il rischio di brickare in quanto la htc utilizza il numero di serie del dispositivo, e da li potrebbe "accorgersi" che originariamente era un brand Tim. Invece se al posto della RUU usassi una rom stock cosa cambierebbe, mi rimarrebbe il root e non potrei ricevere gli ota? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Perfetto Actuamy, ho messo il superCID come mi hai detto e flashato la Viper, che bomba!! :) Solo una curiosità, se volessi ricevere tutti gli aggiornamenti via OTA da parte di htc come telefono no brand dovrei ribloccare il bootloader, flashare l'ultima RUU no brand(aggiornerei poi alla 4.3 via ota) e poi cambiare il CID in htc__405. È fattibile questa procedura? Non devo fare anche l'unroot? Perché leggevo su un altro forum che potrebbe esserci il rischio di brickare in quanto la htc utilizza il numero di serie del dispositivo, e da li potrebbe "accorgersi" che originariamente era un brand Tim. Invece se al posto della RUU usassi una rom stock cosa cambierebbe, mi rimarrebbe il root e non potrei ricevere gli ota? Grazie!
Allora ti basta cambiare il CID (il 405 va bene), mettere una Rom stock che trovi QUI che ti mette anche la recovery stock. Accendi, aggiorni e il gioco è fatto, almeno così mi sembra che ho fatto io, non c'è neanche bisogno di bloccare il bootloader. Dopo se rivuoi i permessi di ROOT su Rom stock basta che metti custom recovery e flashi SuperSU (fai prima l'aggiornamento e poi metti custom recovery)
-
Quote:
SEngine
salve
Ho provato TUTTE le vie possibili per S-OFF senza riuscirvi!!!
l'HTC One che ho è, ora, in questa situazione
-Unlocked (tampered)
- ROM con root JB4.3 e SENSE 5.5 presa da htc1guru (sono riuscito a mettere la 3.62.401.1)
quando vado in fastboot mi esce questo
M7_UL pvt ship S-ON 1.29.901.16
hboot-1.44.0000
radio-4A.21.3263.04
open dsp-v.26.120.274.0202
Come recovery ho la TWRP 2.6.6.x
Come posso montare una ROM con root KK4.4 e sense 5.5 ??? ne trovo una per TWRP ? (.zip)
da htc1guru NON la ho trovata.
perchè NON riesco ad attivare S-OFF??? (per cambiare il CID da TIM__401 a HTC__405, NO BRAND ???)
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto che riuscirete a darmi
Help............
-
Problema browser
Da stamani quando apro un articolo su facebook, prima di visualizzare la pagine su browser mi viene una pagina in cui mi viene detto che si sta uscendo da facebook, sapete come si puo rimuovere? Ciao a tutti
-
Quote:
SEngine
Ho provato TUTTE le vie possibili per S-OFF senza riuscirvi!!!
Dato che hai HBOOT 1.44 prova con il Revone
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Come recovery ho la TWRP 2.6.6.x
La 2.6.6.x non esiste.....l'ultima è la 2.6.3.4 ;)
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Come posso montare una ROM con root KK4.4 e sense 5.5 ???
Ancora non esiste....non è stata rilasciata da HTC1Guru....ma ormai non penso che mancherà molto ;)
-
Quote:
micnorton
Puoi usare benissimo ESgestore file facendo copia incolla oppure app specifiche dei vari produttori di NAS. Ad esempio io uso Qfile perchè ho NAS Qnap.
Attenzione che se devi spostare o copiare file da NAS a NAS usa solo l'app delproduttore altrimenti il flusso dati passerà dentro al dispositivo con cui stai comandando l'operazione con ovvi rallentamenti dovuti alla rete domestica. Usando app dedicata l'operazione rimarrà "confinata" all'interno del NAS con velocità decisamente imparagonabili (spostamento istantaneo mentre la copia andrà all'effettiva velocità dei dischi inseriti).
Spero di essere stato chiaro
Sei stato chiarissimo ti ringrazio...
Ho un Asus M25 devo controllare se ha l'applicazione...
Un esempio tipico dell'uso che ne dovrò fare é questo: la mia ragazza sta guardando le foto sul nas, decide che ne vuole alcune sul cell? Bene voglio un qualche programma che le permetta di selezionare, scaricarle sul One, trovarle in galleria e farne quello che crede...
Ho già qualche applicazione per farlo, ma sono complesse e poco intuitive, volevo fosse una cosa semplice e rapida...
Ad ESgestore file non avevo pensato...
-
Ragazzi scusate ma viperone 5.0 è una beta? ma il telefono rimane in lingua italiana o inglese?? :
poi voelvo chiedervi un parere lunedi mi arriva il mio htc one Black "usato" lo aggiorno all'ultima versione andorid e poi posso mettere direttamente una rom custom ( seguendo tutta la procedura indicata nelle guide ?) o c'è qualche operazioen preliminare da eseguire?? leggo di diciture di swap?? ma che roba è?? :)
P.S. sono ancora indeciso se mettere viperone o Androdi Revolution... :D
P.P.S. siete fantastici ahhahaha :)
grazie mille.
-
Quote:
bordelloweb
Ragazzi scusate ma viperone 5.0 è una beta? ma il telefono rimane in lingua italiana o inglese?? :/
grazie mille.
Discussione sbagliata...
No, vai su xda per scaricare la viperone 5
-
Quote:
DHD
Discussione sbagliata...
No, vai su xda per scaricare la viperone 5
ciao DHD discussione sbagliata intendi che ho scritto nel post sbagliato?? :) se è cosi chiedo umilmente perdono :D...
per la lingua quindi resta tutto italiano?
grazie.