Visualizzazione stampabile
-
Buondì, qualcuno può darmi delle dritte su come decomprime\comprimere un apk e dove trovarlo?
Vorrei mettere mano ad un iconpack aggiungendo delle icone, googlando ho trovato delle guide che spiegano (a grandi linee) come fare, ma prima di procedere
preferirei ricevere consigli da voi.
P.S.
Le apk dei temi installati dal HUb dove li trovo?
Grazie
-
Buongiorno, da un paio di giorni il mio htc one mi dà problemi durate la carica, appena lo collego al caricabatterie (originale) esce un triangolino in alto a sinistra e poi la scritta che mi dice che la carica sarà più lenta e mi invitano a collegare un caracabatterie originale HTC..qualcuno sa aiutarmi? vi è mai successo? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
everlastingz
Si certo ma puoi sempre rimettere il sense con BlinkFeed dalle impostazioni
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando
Androidiani App
Dalle impostazioni da quale voce che non lo trovo?grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
impostazioni --> Wi-Fi --> tre puntini in alto a destra --> Wi-Fi Diretto --> Cambi il nome in HTC One.
-
Gsambattery non funziona e più dopo l aggiornamento a kit kat..lo disistallo o ce qualche soluzione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io avevo il bug del menu in alto che ci metteva un po a tornare trasparente dopo essere uscito dalle applicazioni, dopo l'aggiornamento a kitkat è sparito quel bug, ma in compenso mi lampeggia la barra in alto diventando bianca.
Capita solo a me?
-
Buongiorno,qualcuno sa dirmi perchè dopo aver istallato la HRD 5.2 massimo al secondo riavvio la voce OS in fastboot diventa vuota e il cell va in bootloop? ho letto di aggiornare il firmware e un fullwipe ma io posso in ON ?
vabè non cè bisogno di risposta!! non posso in s-on.
-
Quote:
Marco1982
impostazioni --> Wi-Fi --> tre puntini in alto a destra --> Wi-Fi Diretto --> Cambi il nome in HTC One.
fatto e perfetto funziona .
grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho la configurazione che vedete in firma, però se entro in bootloader trovo la scritta tampered nonostante non abbia una custom recovery, sapreste dirmi il perchè? Praticamente dopo aver fatto sblocco bootloader, custom recovery, root e s-off (questo per cambiare il cid in quanto il mio era un brand tim) ho flashato l'ultima rom stock da htc1guru, scegliendo la recovery originale e lasciando però i diritti di root. Poi sono tornato s-on e locked (lo so questi due passaggi potevo evitarli :)) Se adesso procedo con uno sblocco del bootloader tramite htcdev che cancella tutto il contenuto, elimino anche la scritta tampered? L'importante è sapere che non è niente di grave... grazie!
-
Quote:
Apidea
Buondì, qualcuno può darmi delle dritte su come decomprime\comprimere un apk e dove trovarlo?
Download TUTORIAL
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Le apk dei temi installati dal HUb dove li trovo?
Vai nella cartella "Venom" all'interno della memoria del tuo Device....è tutto diviso per categorie, non puoi sbagliare ;)
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
però se entro in bootloader trovo la scritta tampered nonostante non abbia una custom recovery , sapreste dirmi il perchè?
Esattamente perchè hai modificato la Recovery ;)
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Se adesso procedo con uno sblocco del bootloader tramite htcdev che cancella tutto il contenuto, elimino anche la scritta tampered?
Gran bella domanda....
Se non erro la scritta rimarrà (ne sono quasi certo al 90%)....
Per rimuovere quella scritta trovi la guida QUI al terzo post;)
In alternativa potresti anche usare questo TOOL (richiesto S-Off)