Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Prima cosa: calmati altrimenti davvero rischi...
Perché dici che non va ?
Hai già provato ?
Non lo evidenziano...ma di solito dicono che è consigliato avere la stessa versione firmware.
Ma hai provato a fare l'S-OFF con ROM stock o custom ? (anche se mi sembra che dovesse funzionare con entrambe)
E posti qui (ovviamente escludendo dati come imei ecc)
Riguardo firewater le ho provate davvero tutte,funziona tutto anche la procedura 2 con la temp togliendo i permessi ma alla fine fallisce nella cosa piu importante! firewater o non da segni di vita mentre lavora sul cell,nel senso che nel cmd tutto scorre ...bottle 1..2..3..etc..ma il device resta immobile e alla fine mi dice di riprovare..oppure si pianta..e devo fare hold power.ma questa procedura l'ho fatta un milione di volte da almeno un mese.
ecco qui il tutto:
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.56.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.21.3263.04
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: ----------------------------------questa è vuota! :(
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: ............... canc da me!
(bootloader) imei: ----------------------------------------cancellato da me
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__032
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3838mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-4dab9d12
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.053s
...sono nei Guai perchè in off per qualche motivo non ci va!
che dici?
grazie
PS: dimenticavo..ha provato anche guich a farmi OFF! ..dice che ho un devices "tosto" ...
-
Quote:
Actuamy
Download TUTORIAL
Vai nella cartella "Venom" all'interno della memoria del tuo Device....è tutto diviso per categorie, non puoi sbagliare ;)
Ho provato a seguire la guida ma al momento dell'installazione l'apk da errore.
Io non ho fatto altro che aprire il RealIcon.apk ed aggiungere 4 icone (non le ho sostituite), dopo di che ho eseguito un build all e copiato il nuovo apk nel telefono.
Dove sbaglio?
P.S.
A me piacerebbe aggiungere le icone di: Telefono, Messaggi, Internet e Camera di questo tema, ma scaricando l'apk non sono riuscito a recuperare le icone.
Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
Ciro955
Con cio cosa risolvo ??
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Poi per i prossimi aggiornamenti riusciro ad aggiornare tranquillamente ??
Vai tranquillo ;)
Quando partirà Aroma (durante il flash della ROM Stock) togli la spunta dal ROOT (perchè sennò non ti vedrà nemmeno gli OTA) e seleziona la Recovery Stock (fondamentale per installare gli OTA).
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Poi per i prossimi aggiornamenti riusciro ad aggiornare tranquillamente ??
Vai tranquillo ;)
Quando partirà Aroma (durante il flash della ROM Stock) togli la spunta dal ROOT (perchè sennò non ti vedrà nemmeno gli OTA) e seleziona la Recovery Stock (fondamentale per installare gli OTA).
Se ora faccio tutto cio perderò i dati sul cell ?? (Foto ,, musica ,, numeri ecc.. ??)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
HTConeRix
qualcuno potrebbe dirmi se anche a voi il cell appena acceso trova subito la rete gsm ma dopo qualche attimo la riperde e poi ritrova dopo ancora qualche secondo?
Non mi risulta....che versione Firmware hai al momento?
Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
mi interesserebbe anche sapere come si relock-ka il device...
Segui questa Guida (quarto post)
Oppure puoi usare questo TOOL (richiesto S-Off)
Quote:
adesso con tutto il bootloader sbloccato e il root non pèosso nemmeno istallare piu rom per il mio cell,che rabbia!
Se hai una Recovery Custom perchè no?
Ammesso che non puoi, segui la guida del Sideload
Quote:
E poi per cortesia qualcuno puo dirmi perchè con rom stock non mi istalla l'aggiornamento ota che mi è arrivato?
Se te lo vede (intendo l'OTA) vuol dire che NON hai i permessi di ROOT.....se l'installazione non parte è colpa della Recovery....ci vuole quella stock ;)
Quote:
OS-
Emmc-hboot 2048.......
sbaglio o la scritta "OS-" non dovrebbe esserci?
Affianso a OS- dovrebbe esserci la tua versione Firmware...
Quote:
sono appena uscito da un semibrick credo di essere enza recovery
Fai una cosa: riavvia in Bootloader e da lì spostati su "Recovery"....dimmi cosa ti esce....
Quote:
come fanno a non scrivere gigantesco che per questa versione bisogna aggiornare il firmware!!!!
Veramente nel thread della Android Revolution è consigliato di aggiornare il Firmware.....e comunque è una cosa scontata oramai ;)
Quote:
come faccio a riavviare in fastboot da terminale?
Dal tuo Bootloader basta che ti sposti sulla relativa voce....
Quote:
adb reboot bootloader ?
Questo serve solamente per riavviare il device in modalità Bootloader
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Ho provato a seguire la guida ma al momento dell'installazione l' apk da errore.
Io non ho fatto altro che aprire il RealIconk@. apk ed aggiungere 4 icone (non le ho sostituite), dopo di che ho eseguito un build all e copiato il nuovo apk nel telefono.
Vorrei tanto darti una mano....ma questo non è un settore di mia competenza....dovresti chiedere a Guich ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
A me piacerebbe aggiungere le icone di: Telefono, Messaggi, Internet e Camera di questo tema, ma scaricando l'apk non sono riuscito a recuperare le icone
Ci provai anch'io una volta....ma non riuscii a trovare le icone all'interno del file....
-
Quote:
Ciro955
Se ora faccio tutto cio perderò i dati sul cell ?? (Foto ,, musica ,, numeri ecc.. ??)
Ovviamente dovrai fare un Full Wipe....ma i tuoi file (Foto, Video, Musica etc etc....) non verranno cancellati.
Per i numeri della Rubrica tienili sincronizzati con Google....a fine instalalzione basta che fai il login dentro Google (quando aprirai il Market) e ti ritroverai tutto....
Per i messaggi (intendo gli SMS) usa SMS Backup + ;)
-
Quote:
Actuamy
Ovviamente dovrai fare un Full Wipe....ma i tuoi file (Foto, Video, Musica etc etc....) non verranno cancellati.
Per i numeri della Rubrica tienili sincronizzati con Google....a fine instalalzione basta che fai il login dentro Google (quando aprirai il Market) e ti ritroverai tutto....
Per i messaggi (intendo gli SMS) usa
SMS Backup + ;)
Ma nn puoi scrivermi una guida qui piu dettagliata passo per passo perche non sono tanto bravo,, grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Non mi risulta....che versione Firmware hai al momento?
intanto grazie e comunque il mio problema attuale oltre ad essere rimasto in ON,pur acendomi funzionato anche la rpocedura due,cioè ho tolto il root e ho usato la temp,procedimenti root-temp andato a buon fine ma niente s off! se è andato a buon fine il temp-root significa che a livello driver,usb etc dovrei essere ok no? ma comunque il problema enorme credo sia che mi ritrovo OS- vuoto..non cè scritto niente..si è in qualche modo danneggiato pur essendo ON...credo di essere rovinato.
ma il firmware avendo iniziato da 4.4 cioè dopo l'upgrade a kikat..non si dovrebbe poter capire quale poteva essere? e in ON sono rovinato o sbaglio?
dietro cè un post con tutto cio che cè nel mio bootloader...cortesemente ditemi di che morte muoio!
devo ammettere però di non essere stato abbastanza attento ai firmware ...me ne rendo conto solo adesso di aver badato di piu al CID..ma se possono creare questi danni enormi perchè non inseriscono alla prima pagina dell'istaller un check di sistema per la compatibilità come fanno per i alcuni tool?
PS: e comunque io sono uno che legge bene prima di agire e non credo che lo diano per necessario aggiornare il firmware..invece dopo aver istallato la rhd 5.2 inizio la mia via crucis...cioè dopo il primo riavvio rimaneva il ce3ll in bootloop....e poi mi accorsi della voce vuota OS- ...
-
che ne dite se torno a 4.3 TUTTO stock e mi faccio gli aggiornamenti OTAa kikat? non potrei risolvere?
ragazzi per favore sono in paranoia totale...ci mancava anche il cell! :bd:
la recovery stock si istalla come quella mod? cioè sovra-flashando su l'altra,cioè quella mod!
scusate ma essendo partito da hboot 1.56 sono molti i firmware compatibili con tale hboot e one wwe? come si puo risalire a quale sia il mio firmware visto che si è cancellato..almeno provo ad istallare la recoverystock corretta e magari ripartendo da 4.3 e facendo gli aggiornamenti a kikat forse potrei risolvere??
aspetto risposta prima di provare.
-
Quote:
Apidea
Ho provato a seguire la guida ma al momento dell'installazione l'apk da errore.
Io non ho fatto altro che aprire il RealIcon.apk ed aggiungere 4 icone (non le ho sostituite), dopo di che ho eseguito un build all e copiato il nuovo apk nel telefono.
Dove sbaglio?
P.S.
A me piacerebbe aggiungere le icone di: Telefono, Messaggi, Internet e Camera di
questo tema, ma scaricando l'apk non sono riuscito a recuperare le icone.
Qualcuno mi aiuta?
Ma tu, decompili l'Apk con virtuous ten studio ? E cambi il nome del pacchetto nel manifest ?
Edit:
@HTConeRix
Perché in aroma non si può controllare che versione firmware hai...solo da fastboot..