la tua è la versione piu recenete invece la ruu è meno recente
Visualizzazione stampabile
Ho delle foto nel pc.come faccio a metterle correttamente nel dispostivo? e aggiungere per esempio dove le ho scattate ecc? come quando scatta una foto dal telefono? grazie in anticipo
Ciao ragazzi, non ho mai avuto un HTC, provengo da S3.
Volevo chiedere una curiosità.
Esiste la possibilità (tramite app di terze parti o mod nel caso) per avere il dual screen come su S3 e company?
Grazie
Personalmente mi trovo bene con AirDroid ( https://play.google.com/store/search?q=airdroid&c=apps ) , tra l'altro se usi chrome su pc c'è una comodissima estensione che facilita il collegamento. Per le modifiche alle foto esistenti ti suggerisco di farle prima del trasferimento sul tuo pc con un qualsiasi foto editor.
Il microfono che si utilizza nelle chiamate è lo stesso utilizzato per registrare per esempio con l'applicazione registratore vocale?
Salve a tutti. Ho una domanda riguardo alla modalità di rete del One: avendo visto alcuni amici (con altri cellulari) che avevano la rete in HSPA+, mi chiedevo se è possibile abilitare (se è supportata) questa modalità sul One, grazie in anticipo :)
Salve a tutto, ho un dubbio molto semplice: prima di acquistare il mio one, avevo un desire HD. Quando collegavo quest'ultimo col pc tramite usb avevo diverse opzioni di scelta, come "unità disco" - "solo carica" ecc.
Sul nuovo telefono invece queste opzioni non sono più disponibili. Sul perchè non ci sia il "unità disco" è chiaro che manca per via del fatto che non ha memoria espandibile, però il dubbio mi viene sull'altra opzione. C'è un modo per collegarlo e impostare la sola carica invece di avere il collegamento multimediale col telefono sempre attivo?
Durante le chiamate vengono usati entrambi i microfoni, sia per cancellare i rumori esterni e rendere più chiara la voce di chi parla, sia per regolare il volume dell'altoparlante. Nell'app "Registratore vocale" viene usato un solo microfono (credo quello inferiore), mentre durante la registrazione video vengono usati entrambi per evitare distorsioni in caso di alte pressioni sonore.
em ragazzi, io ho comprato la mia htc a wind ma e sim lock, tipo non posso mettere altre schede sul cell solo wind:O
ma e davvero cosi? o e solo il mio?