Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ovvio....ti serve la Recovery Stock per installare gli OTA di HTC ;)
Immaginavo qualcosa di simile... Per non dover tornare alla Recovery Stock, potrei flashare una ROM tipo ViperOne 5 con versione di OS 4.4.2?
Se sì, ho letto che bisognerebbe avere la Recovery TWRP: dato che adesso ho la CWM, per passare a TWRP come dovrei fare? È sufficiente flashare la Recovery TWRP da fastboot direttamente su CWM o devo prima rimuovere CWM? Da qualche parte c'è una spiegazione chiara di come fare questo passaggio? Purtroppo non sono riuscito a trovarla...
Grazie ancora per ogni aiuto e per la pazienza... Sono ancora alle prime armi con il modding...
-
Quote:
Cinnamologus
Immaginavo qualcosa di simile... Per non dover tornare alla Recovery Stock, potrei flashare una ROM tipo ViperOne 5 con versione di OS 4.4.2?
Se sì, ho letto che bisognerebbe avere la Recovery TWRP: dato che adesso ho la CWM, per passare a TWRP come dovrei fare? È sufficiente flashare la Recovery TWRP da fastboot direttamente su CWM o devo prima rimuovere CWM? Da qualche parte c'è una spiegazione chiara di come fare questo passaggio? Purtroppo non sono riuscito a trovarla...
Grazie ancora per ogni aiuto e per la pazienza... Sono ancora alle prime armi con il modding...
Ti scarichi la TWRP 2.6.3.3 e la flashi da fastboot con:
codice:
fastboot flash recovery nomefile.img
Dopo aver flashato la recovert dai il comando
codice:
fastboot erase cache
Poi puoi flashare una Custom ROM
-
Raga ma ce un modo per vedere i consumi Internet? Perché continuo a finire i 2 GB
-
Quote:
cri89
Raga ma ce un modo per vedere i consumi Internet? Perché continuo a finire i 2 GB
Operatore telefonico?
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Metto il file zip nel cell
Avvio in recovery
Clicco su install zip e seleziono il file
Parte la procedura e quando mi uscirà il tool arop spunto su recovery stock e tolgo la spunta da root esatto ??
Perfetto direi ;)
Quote:
Oppure devo prima fare quale altra opzione nn so un reset un wipe
Sempre da Aroma scegli l'opzione Full Wipe
Ho fatto tutto ,, è andato alla perfezione !!
Solo una cosa per gli aggiornamenti OTA ora non dovrò più aspettare qlli della tim giusto?
Quali dovro aspettare ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un problema, non riesco a sbloccare il bootloader seguendo la procedura di htcdev, che già avevo seguito e aveva funzionato.. In pratica quando do il comando nel prompt dei comandi "fastboot flash unlocktoken" e poi trascino il file .bin di htc ottengo il seguente messaggio di errore:
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash unlocktoken C:\ADB-FASTBOOT\Unlock_code.bin
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.144s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.158s
Cosa potrei fare?? grazie!
-
Quote:
Ayrton150
Operatore telefonico?
Tim con la tim special
-
Sapete dove trovare il nuovo firmware, magari con la patch che non formatta il cell?
-
Quote:
cri89
Tim con la tim special
Usa questa
https://play.google.com/store/apps/d...oid.g3watchdog
-
Quote:
cri89
Tim con la tim special
Fai delle verifiche con questa e questa.
cosi verifichi il traffico dell'app che naviga in continuazione.