Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ovvio....ti serve la Recovery Stock per installare gli OTA di HTC ;)
Immaginavo qualcosa di simile... Per non dover tornare alla Recovery Stock, potrei flashare una ROM tipo ViperOne 5 con versione di OS 4.4.2?
Se sì, ho letto che bisognerebbe avere la Recovery TWRP: dato che adesso ho la CWM, per passare a TWRP come dovrei fare? È sufficiente flashare la Recovery TWRP da fastboot direttamente su CWM o devo prima rimuovere CWM? Da qualche parte c'è una spiegazione chiara di come fare questo passaggio? Purtroppo non sono riuscito a trovarla...
Grazie ancora per ogni aiuto e per la pazienza... Sono ancora alle prime armi con il modding...
-
Quote:
Cinnamologus
Immaginavo qualcosa di simile... Per non dover tornare alla Recovery Stock, potrei flashare una ROM tipo ViperOne 5 con versione di OS 4.4.2?
Se sì, ho letto che bisognerebbe avere la Recovery TWRP: dato che adesso ho la CWM, per passare a TWRP come dovrei fare? È sufficiente flashare la Recovery TWRP da fastboot direttamente su CWM o devo prima rimuovere CWM? Da qualche parte c'è una spiegazione chiara di come fare questo passaggio? Purtroppo non sono riuscito a trovarla...
Grazie ancora per ogni aiuto e per la pazienza... Sono ancora alle prime armi con il modding...
Ti scarichi la TWRP 2.6.3.3 e la flashi da fastboot con:
codice:
fastboot flash recovery nomefile.img
Dopo aver flashato la recovert dai il comando
codice:
fastboot erase cache
Poi puoi flashare una Custom ROM
-
Raga ma ce un modo per vedere i consumi Internet? Perché continuo a finire i 2 GB
-
Quote:
cri89
Raga ma ce un modo per vedere i consumi Internet? Perché continuo a finire i 2 GB
Operatore telefonico?
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Metto il file zip nel cell
Avvio in recovery
Clicco su install zip e seleziono il file
Parte la procedura e quando mi uscirà il tool arop spunto su recovery stock e tolgo la spunta da root esatto ??