Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri89
Sicuro che quello che leggi non sia l'utilizzo della RAM?
-
No è la pagina dove ce il consumo della rete mobile, i fatti ce il grafico con i GB
-
Quote:
cri89
No è la pagina dove ce il consumo della rete mobile, i fatti ce il grafico con i GB
allora spero sia il progressivo del mese, altrimenti in 3gg fai secchi 2Gb! rotfl
-
-
Quote:
cubeacid
Ciao ragazzi, ho un problema, non riesco a sbloccare il bootloader seguendo la procedura di htcdev, che già avevo seguito e aveva funzionato.. In pratica quando do il comando nel prompt dei comandi "fastboot flash unlocktoken" e poi trascino il file .bin di htc ottengo il seguente messaggio di errore:
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash unlocktoken C:\ADB-FASTBOOT\Unlock_code.bin
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.144s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.158s
Cosa potrei fare?? grazie!
EDIT: ho risolto il problema del bootloader ripetendo l'intera procedura da capo, facendomi inviare da htc di nuovo l'unlock_code.bin, con quello che avevo già mi dava l'errore ;)
Ora però ho un problema con il root, dopo che flasho SuperSu 1.25 da recovery, riavvio il telefono e se apro SuperSU mi riporta "Eseguibile SU non presente e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" Non so più cosa tentare.. Ho fatto di tutto, formattato la memoria interna, flashato da zero la rom stock 3.62.401.1 escludendo il root e scegliendo la recovery stock, per poi mettere di nuovo la twrp e riprovare a rootare ma niente di niente... Come procedo? grazie di nuovo
-
Quote:
Ciro955
Non perdo le foto e musica vero ??
No no stai tranquillo ;)
Per la rubrica sei apposto se tieni attiva la Sincronizzazione di Google....
Per i messaggi (intendo gli SMS) usa SMS Backup +
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Solo una cosa per gli aggiornamenti OTA ora non dovrò più aspettare qlli della tim giusto?
Quali dovro aspettare ??
No perchè hai messo una ROM No-Brand...ti arriveranno quelli Europei Sbrandizzati...
Sempre ammesso che tu abbia impostato un CID Europeo....verifica con CID Getter che ti dò conferma ;)
-
Quote:
cubeacid
Ora però ho un problema con il root, dopo che flasho SuperSu 1.25 da recovery, riavvio il telefono e se apro SuperSU mi riporta "Eseguibile SU non presente e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"
Quella versione (la 1.25) è vecchia e obsoleta....non è compatibile con le ultime verisone di Android.
Devi flashare questa versione del SuperSU
Colpa nostra che ancora non abbiamo aggiornato la OP del relativo Thread :(
-
Quote:
Actuamy
No no stai tranquillo ;)
Per la rubrica sei apposto se tieni attiva la Sincronizzazione di Google....
Per i messaggi (intendo gli SMS) usa
SMS Backup +
Quote:
Solo una cosa per gli aggiornamenti OTA ora non dovrò più aspettare qlli della tim giusto?
Quali dovro aspettare ??
No perchè hai messo una ROM No-Brand...ti arriveranno quelli Europei Sbrandizzati...
Sempre ammesso che tu abbia impostato un CID Europeo....verifica con
CID Getter che ti dò conferma ;)
Come dovevo fare per impostarlo ?? Up quando ho installato la Rom tra parentesi stava scritto english
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciro955
Come dovevo fare per impostarlo ??
Per cambiare il CID serve S-Off
La guida la trovi QUI al terzo post...
-
Quote:
Actuamy