Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Quella versione (la 1.25) è vecchia e obsoleta....non è compatibile con le ultime verisone di Android.
Devi flashare
questa versione del SuperSU
Colpa nostra che ancora non abbiamo aggiornato la
OP del relativo Thread :(
Ottimo!! Con questo zip ho sistemato tutto!! La prima volta che ho fatto il root avevo ancora la 4.2.2 e superSU 1.25 seppur obsoleto andava ancora bene, lo stesso non vale per Android 4.3 :) Fatto anche S-off in un minuto con Firewater (che bomba questo nuovo tool!!) Actuamy numero uno!! Buona giornata!!
-
Quote:
Actuamy
Per cambiare il CID serve S-Off
La guida la trovi
QUI al terzo post...
Cmq ho scaricato quel programma cid getter ,, xò non capisco come si fa a vedere puoi dirmi cosa devo fare ?? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao, avrei bisogno del vs aiuto. devo portare il mio one in assistenza e ho già letto cosa fare ma ho un problema con la recovery originale. mi aiutate per favore
-
Quote:
androidOne70
Ciao, avrei bisogno del vs aiuto. devo portare il mio one in assistenza e ho già letto cosa fare ma ho un problema con la recovery originale. mi aiutate per favore
Ciao, al momento che modifiche hai fatto al tuo HTC? E' un no-brand? In QUESTA PAGINA trovi le Rom Stock, l'ultima disponibile è la 3.62.401.1, puoi flasharla da recovery custom ed in fase di installazione scegliere di riportare la recovery stock e togliere i permessi di root. Il
-
Quote:
Ciro955
Cmq ho scaricato quel programma cid getter ,, xò non capisco come si fa a vedere puoi dirmi cosa devo fare ?? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciro con CIDGETTER leggi solamente che cid hai. Lo fai partire e leggi che cid ti dà.
-
Quote:
Senso41
Ciro con CIDGETTER leggi solamente che cid hai. Lo fai partire e leggi che cid ti dà.
Dice TIM_401
-
Si hai naturalmente quello tim. Non ce ne sono altri tim. Se hai messo una rom non brandizzata, per ricevere gli aggiornamenti devi cambiarlo. E mettere HTC_405
-
Salve ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto…
In sostanza oggi ho eseguito il mio primo sblocco bootloader di un dispositivo android, e fin qui tutto bene.
Poi ho seguito una guida inglese per installare (con sistema operativo mac) la ricovery mod CWM e un supersu per i permessi di root.
Il problema è che ho installato questo supersu ma penso sia una versione vecchia, mi dice che non ci sono i file binari necessari. Allora sono andato sul Play store e mi ha aggiornato l'app. Il risultato non cambia, mi dice sempre che mancano i file binari.
Ho provato a cancellare l'app ma non si disinstalla, rimane la! Come devo fare?!
EDIT: Risolto. Si vede che sono alle prime armi, ho flashato semplicemente il nuovo supersu.
Ora non mi resta che mettere l' S-OFF, ma non trovo nessuna guida che mi dica come farlo su mac. Consigli? Ho HBoot 1.55
-
Quote:
Senso41
Si hai naturalmente quello tim. Non ce ne sono altri tim. Se hai messo una rom non brandizzata, per ricevere gli aggiornamenti devi cambiarlo. E mettere HTC_405
Quindi io ora non riceverò nessun aggiornamento OTA ??
-
Quote:
Ciro955
Quindi io ora non riceverò nessun aggiornamento OTA ??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No perché ti arrivano quelli della tim. Il cid serve per questo.