Capito. Ogni tanto durante le chiamate chi sta dall'altra parte dice di non sentirmi bene. Ho provato a registrare la mia voce con il registratore vocale e si sente bene. Bah
Ok,ma usi lo stesso gestore? Io ad esempio con la 3, alcune volte, indipendentemente dalla qualità del segnale o dal tipo di telefono alcune volte decide di farmi fare delle pessime chiamate, anche se succede di rado.. poi bisogna vedere se le persone che chiami non abbiano problemi di ricezione o con i propri telefoni. Se vuoi fare una prova ed essere sicuro prova a chiamare ad un telefono fisso dal posto in cui solitamente fai le telefonate e vedi com'è la qualità..![]()
Qualcono sa dirmi come si possono sfogliare i file del sistema? I cavi OTG funzionano allo stesso modo che con i samsung?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ciao a tutti.
Ho un problema con la posta. Uso l'app Posta, presente di default su One.
Ho messo come smtp il server del mio operatore (H3G business), cioè smtp.tre.biz ma se sono connesso in wifi (casa o ufficio) non posso inviare posta. Se metto invece l'smtp di Alice (operatore adsl casa e ufficio) sotto wifi invio, ma in mobilitá (cioè quando sono in 3G/H/H+) non posso inviare.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie!
Ultima modifica di emmegi; 15-06-13 alle 13:18