Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gus73
Salve a tutti,da pochi giorni ho comprato un htc one usato no brand,tornato a casa mi sono accorto che le casse gracchiano a qualsiasi musica metto.problema risolvibile con aggiornamento oppure casse da cambiare?Ps..ho ul boot onluck e per questo l'aggiornamento ufficiale non va' a buon fine.
Ciao,guarda io ho avuto lo stesso problema per due volte.....Telefono in garanzia sostituito per ben due volte con uno nuovo...Nessun aggiornamento o ripristino dati ha risolto in precedenza il problema..Speriamo questa sia quella buona.
-
Quote:
angeluzzu91
se vuoi mettere la versione google edition io ti consiglio di mettere il cid GOOGL001 perchè poi con il super cid 11111111 non e supportato per gli aggiornamenti in ota quindi ti consiglio cid GOOGL001 se metti la google edition....
Credo sia uguale poi flashare la.pure google successiva da recovery normalmente no?
Mi sta facendo sudare sto CMD non flasha la recovery mi potete aiutare nel topic della guida?
-
Quote:
dubledude
Credo sia uguale poi flashare la.pure google successiva da recovery normalmente no?
Mi sta facendo sudare sto CMD non flasha la recovery mi potete aiutare nel topic della guida?
Metti la recovery nella tua cartella adb (per comodità e rinominala twrp.img o cwm.img per lo stesso motivo)
Poi da fastboot:
codice:
fastboot flash recovery nomerecovery.img
E poi anche
codice:
fastboot erase cache
-
Quote:
DHD
Metti la recovery nella tua cartella adb (per comodità e rinominala twrp.img o cwm.img per lo stesso motivo)
Poi da fastboot:
codice:
fastboot flash recovery nomerecovery.img
E poi anche
codice:
fastboot erase cache
Quando faccio flash recovery mi da errore
E ho anche provato facendo prima era se cache
-
Quote:
dubledude
Quando faccio flash recovery mi da errore
E ho anche provato facendo prima era se cache
Scusa, non avevo letto nell'altra discussione.
Ma hai riscaricato adb e fastboot ?
O stai usando i tuoi vecchi ?
-
Scaricati una volta stavo facendo tutto insieme
Sbloccato bootloader tranquillo poi al flash della recovery mi capita questo
-
Quote:
dubledude
Scaricati una volta stavo facendo tutto insieme
Sbloccato bootloader tranquillo poi al flash della recovery mi capita questo
Strano..
Sarà una sciocchezza, ma il file è nella stessa cartella da cui esegui fastboot ? Forse stai sbagliando il nome...(sempre una sciocchezza, ma potrebbe essere quello l'errore)
-
Cartella giusta nome giusto...domani rifaccio e vedo se é na sciocchezza di errore
Devo mettere la twrp il file img?
-
A me no. Forse hai la memoria stracolma? Quanto spazio hai ancora libero?
-
Quote:
dubledude
Devo mettere la twrp il file img?
Precisamente...
La Recovery (che sia Stock o Custom) è un singolo file in formato .img ;)