Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
E' sicuramente un problema di root.
C'è questo metodo per i permessi temporanei
Devi avere anche temproot nella stessa cartella di firewater
Fatto... sempre lo stesso problema... Che faccio?? Root checker mi dice che i permessi di root li ho
-
Quote:
ShadoGiow
Fatto... sempre lo stesso problema... Che faccio?? Root checker mi dice che i permessi di root li ho
Scusa se non mi leggo tutta la discussione ma: tu cosa devi fare ? Come sei messo (bootloader & recovery) ?
-
Quote:
dubledude
non ho capito questi comandi come e quando devo darli
Li devi dare dal prompt dei comandi del pc, lo stesso che hai usato per sbloccare il bootloader e flashare la custom recovery. Nella pagina del firewater trovi il download del file firewater, una volta scaricato lo copi nella cartella adb-fastboot che hai in C e digiti tutti quei comandi in successione, dando invio ad ognuno di essi (parti con telefono acceso collegato al pc ;) )
-
Ciao! Grazie per l'interessamento!
Allora in pratica sto cercando di mette l'S-OFF con firewater.
In pratica faccio tutti i passaggi ma quando do il comando chmod 755 /data/local/tmp/firewater mi dice no such file or directory. Come mai? Eppure il bootloader è sbloccato e il root c'è! Sono giorni che sbatto la testa con questo problema...
-
Quote:
Docfb90
L'ho provata con la Sense, ma niente cartelle
Ti basta spostare un'icona sopra un'altra e la cartella viene creata in automatico ;)
Quote:
Originariamente inviato da Docfb90
con la cyano leggevo tipo "10.1 nightly" e sapevo che non era stabile. Ora leggo il nome della rom e dico "boh. che è?"
Vai in Impostazioni - Informazioni - Informazioni software ;)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
devo aggiornare il firmware....leggendo la guida è arabo per me non ci capisco nulla.....c'è una guida più facile
Trovi la Guida QUI
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
dove scarico l'ultimo firmware per kitkat 4.4.2?
I Firmware li trovi tutti QUI
Sotto la voce Fastboot ZIP Downloads è il primo dell'elenco ;)
-
Quote:
ShadoGiow
Ciao! Grazie per l'interessamento!
Allora in pratica sto cercando di mette l'S-OFF con firewater.
In pratica faccio tutti i passaggi ma quando do il comando chmod 755 /data/local/tmp/firewater mi dice no such file or directory. Come mai? Eppure il bootloader è sbloccato e il root c'è! Sono giorni che sbatto la testa con questo problema...
Hai provato dal pc con Windows? Scarichi la cartella, la sposti in C. Scarichi QUESTO file e lo copi nella medesima cartella in C, poi dai i comandi in successione del firewater
-
Quote:
cubeacid
Hai provato dal pc con Windows? Scarichi la
cartella, la sposti in C. Scarichi
QUESTO file e lo copi nella medesima cartella in C, poi dai i comandi in successione del firewater
Ok per l'occasione mi sono preso parallel desktop così posso simulare Windows. Per C cosa intendi?
-
Logicamente sono un idiot@....
avevo una 2.7 ed ho flashato la 5.0 sul mio One...alla fine della procedura mi da "failed". Ma fosse tutto qui non disturberei nessuno...
ora il cellulare continua a riavviarsi e i problemi non finiscono qui, infatti:
1) NON entra in recovery mode ne tramite i tasti vol+ + power ne da bootloader se clicco su "recoveri"
2) Se vado in bootloader e clicco "reset factory" riprende il riavvio infinito
3) Il computer non lo riconosce, quindi la procedura tramite prompt comandi non riesco a farla.
Riesco SOLO ad entrare nel booatloader mode, ma come detto a nulla piu.
Ho notato che nel riavvio lui prova ad entrare in recovery, che per mezzo secondo circa si intravede, ma poi salta subito.
Qualcuno può aiutare un povero pirla come me a renderlo vivo? grazie.
p.s.
booatloader sbloccato, logicamente.
-
Quote:
ShadoGiow
Ok per l'occasione mi sono preso parallel desktop così posso simulare Windows. Per C cosa intendi?
C è semplicemente il percorso in cui devi spostare la tua cartella, tramite esplora risorse
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Docfb90
Logicamente sono un idiot@....
avevo una 2.7 ed ho flashato la 5.0 sul mio One...alla fine della procedura mi da "failed". Ma fosse tutto qui non disturberei nessuno...
ora il cellulare continua a riavviarsi e i problemi non finiscono qui, infatti:
1) NON entra in recovery mode ne tramite i tasti vol+ + power ne da bootloader se clicco su "recoveri"
2) Se vado in bootloader e clicco "reset factory" riprende il riavvio infinito
3) Il computer non lo riconosce, quindi la procedura tramite prompt comandi non riesco a farla.
Riesco SOLO ad entrare nel booatloader mode, ma come detto a nulla piu.
Ho notato che nel riavvio lui prova ad entrare in recovery, che per mezzo secondo circa si intravede, ma poi salta subito.
Qualcuno può aiutare un povero pirla come me a renderlo vivo? grazie.
p.s.
booatloader sbloccato, logicamente.
Prova da bootloader:
codice:
fastboot erase cache
E poi entra in recovery. Se non entra riflashala con
codice:
fastboot flash recovery nomefile.img
E poi
codice:
fastboot erase cache
Dovevi aggiornare il firmware manualmente