Visualizzazione stampabile
-
Salve,due domande io ho il cid 001,vorrei sapere la provenienza,poi sapere se anche voi vedete attraverso i fori dello speaker la membrana,in quello inferiore sembra che metà speaker sia otturato,sottolineo però che sembrano funzionare benissimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Salve,due domande io ho il cid 001,vorrei sapere la provenienza,poi sapere se anche voi vedete attraverso i fori dello speaker la membrana,in quello inferiore sembra che metà speaker sia otturato,sottolineo però che sembrano funzionare benissimo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E come si vede la membrana? Io non la vedo
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Androidiani App
E come si vede la membrana? Io non la vedo
Ma come dire,i punti non sono tutti vuoti,si vede benissimo che sotto c'è qualcosa,non so come meglio spiegarmi,sembra che siano come otturati
-
Raga come si fa a vedere il traffico consumato di internet??
-
Quote:
mikepad86
Impostazioni>altro>utilizzo
-
Come si fa a vedere la Ram utilizzata dal dispositivo?
Non riesco a trovarla...
-
Quote:
mikepad86
Ti consiglio di scaricarti qualche app dell'operatore che usi ( non tutti, ma molti danno la possibilità di monitorare il traffico ).
-
Quote:
Dantus
Come si fa a vedere la Ram utilizzata dal dispositivo?
Non riesco a trovarla...
Vai su applicazioni e poi scorrendo le schermate vai su SOLO APP IN ESECUZIONE.....................li vedrai la ram utilizzata !
-
Raga un App per vedere le ore di schermo attivo?
Sono curioso e molto soddisfatto sono a 16 ore ma ero curioso di vedere le ore di schermo.
-
Quote:
Giangiuxbox
Raga un App per vedere le ore di schermo attivo?
Sono curioso e molto soddisfatto sono a 16 ore ma ero curioso di vedere le ore di schermo.
Androidiani App
Gsam battery monitor. È una delle migliori e qua la usiamo tutti, quindi è anche più utile per confronti.
PS: per tutto ciò che riguarda la batteria c è il topic ufficiale ;)