Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Non hai bisogno di flashare un firmware vecchio, basta una ROM basata su 3. Come la ARHD o la ViperOne. Su xda ci dovrebbero essere anche i link vecchi.
Ti di un consiglio: quando flashi qualcosa, fai sempre un nandbackup e poi flashi ;)
Sto scaricando ARHHD 31.6, basato su jolly bean. Dici che va bene?
-
Quote:
ShadoGiow
Sto scaricando ARHHD 31.6, basato su jolly bean. Dici che va bene?
Si, la serie 31.x è perfetta dato che Jelly Bean è Android 4.3.
-
-
Quote:
DHD
Si, la serie 31.x è perfetta dato che Jelly Bean è Android 4.3.
Perfetto, grazie mille! Fra due ore (che download lento) provo e ti farò sapere!
(è possibile che questo 31.6 è sempre basato sul firmware 4 ecc?)
-
quale Recovery è migliore? CWM o TWRP?
-
Quote:
DHD
Prova da bootloader:
codice:
fastboot erase cache
E poi entra in recovery. Se non entra riflashala con
codice:
fastboot flash recovery nomefile.img
E poi
codice:
fastboot erase cache
Dovevi aggiornare il firmware manualmente
Edit
@ShadoGiow
C è l'etichetta che Windows da al disco su cui è installato
io ho lo stesso problema di Docfb90 che mi si è presentato dopo aver terminato con successo la procedura per flashare il firmware...mi sto chiedendo: non è che installando il firmware è stata cancellata la rom? e quindi è per questo che nn parte nulla? è plausibile la cosa?
-
Quote:
ShadoGiow
Perfetto, grazie mille! Fra due ore (che download lento) provo e ti farò sapere!
(è possibile che questo 31.6 è sempre basato sul firmware 4 ecc?)
Su xda c'è scritto che le ROM ARHD serie 31.x sono basate sul firmware 3..
Quote:
88ALEX
quale Recovery è migliore? CWM o TWRP?
La TWRP
Quote:
clark91
Per adesso è indifferente che rom Flasha
Quote:
specialk86
io ho lo stesso problema di Docfb90 che mi si è presentato dopo aver terminato con successo la procedura per flashare il firmware...mi sto chiedendo: non è che installando il firmware è stata cancellata la rom? e quindi è per questo che nn parte nulla? è plausibile la cosa?
Ma quando ha finito di flashare il firmware la barra non arrivava al 100%, hai riavviato con fastboot reboot ? Che firmware hai flashato ? Il darkboot ?
-
Problema segnale assente
Salve, è da giugno che ho acquistato un htc one, fino a qualche giorno fa non mi dava problemi e mi trovavo benissimo, poi, da lunedi dopo averlo acceso, da segnale assente, quindi non posso ne chiamare ne ricevere chiamate, ma riesco a connettermi con il 3g.
Ho cercato in lungo e in largo una soluzione, senza trovarne alcuna, quindi adesso mi rivolgo a voi che siete la mia unica speranza!
-
Che significa va in 3g? cioè riesci a navigare rivevere sms, email ecc ma nn a chiamare?
-
navigare con il 3g si, neanche gli sms vanno, dove ci sono le tacchette del segnale c'è una x