Visualizzazione stampabile
-
La guida per il root va benissimo, se hai Android 4.3 però devi flashare QUESTO zip perchè il SuperSU nella guida è troppo vecchio e non funzionerebbe. Poi occhio a non fare confusione tra root e s-off. Il Rumrunner è il tool per ottenere l's-off, non i permessi di root, che ottieni semplicemente flashando lo zip da recovery. Con il tuo hboot 1.55 puoi benissimo usare Rumrunner per andare s-off, anche se a mio parere è più efficiente il tool Firewater ;)
-
supersu che mi hai passato non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
supersu che mi hai passato non va
Che versione hai di Android? In ogni caso quandi riavii il telefono dovresti avere una nuova app, SuperSU, non è così?
-
non va nel senso che non si scarica... ho la 4.3, ho fatto lo Sblocco bootloader, Flash recovery (la twrp) ora cosa devo fare? il root e soff giusto? ho hboot 1.55
-
Quote:
88ALEX
non va nel senso che non si scarica... ho la 4.3, ho fatto lo Sblocco bootloader, Flash recovery (la twrp) ora cosa devo fare? il root e soff giusto? ho hboot 1.55
Si scusami hai ragione.. Scaricalo da qui. Fai il root e poi s-off, tutto giusto! Con il tuo hboot puoi scegliere se usare Rumrunner oppure Firewater (io ti consiglio quest'ultimo perchè è molto più efficiente del primo ;) )
-
il root lo faccio semplicemente flashando supersu da recovery?
-
Quote:
88ALEX
il root lo faccio semplicemente flashando supersu da recovery?
Esatto, non devi fare altro
-
ho scaricato firewater ma se ci clicco su non si apre! come si usa?
-
Quote:
88ALEX
ho scaricato firewater ma se ci clicco su non si apre! come si usa?
Nono non lo devi aprire, spostalo nella cartella adb-fastboot (quello dove avevi anche spostato la custom recovery), poi colleghi il telefono acceso e dai i comandi esplicitati nella guida del Firewater tramite prompt del PC ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
mi esce questo:
C:\Users\alessandro>cd C:\adb-fastboot
C:\ADB-FASTBOOT>adb reboot
error: more than one device and emulator
che errore è?