C'è un opzione nelle impostazioni del telefono per "ripristinare" tutto? Ho fatto proprio come dici te :D
Visualizzazione stampabile
C'è un opzione nelle impostazioni del telefono per "ripristinare" tutto? Ho fatto proprio come dici te :D
Assolutamente si, ti basta andare in impostazioni - backup e ripristino - ripristina telefono - spunti cancella tutti i dati. Al riavvio lo avrai come appena acquistato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok ancora poche ore e dopo 2 lunghi mesi abbandono a malincuore il mio fido Htc One :'(
ho inserito i comandi che mi hai detto, ma mi arriva da prompt l'elenco di comandi adb, dicendo che non è chiaro quello che voglio fare.
vediamo se ho sbagliato:
- Metto il dispositivo in fastboot mode (ho provato anche in recovery)
- Digito:(il file l'ho rinominato "nobug")Quote:
adb push nobug.zip /data/media/0
Ho notato l'errore poco dopo (scusate)
Ho provato come mi hai detto, in recovery, ma ora:
ora: ammetto che di inglese sono scarso, ma ho intuito che non mi trovi il file "nobug.zip" ...però c@azzo, è li, nei scaricati c'è sto cappero di file che l'ho chiamato semplice apposta per non sbagliare a richiamarlo...!! ed il cellulare ho controllato, lo trova. (se faccio fastboot devices mi da l'elenco trovandomelo).Quote:
cannot stat 'nobug.zip': No such file or directory
Vediamo che ho canato stavolta :(
Ce l'ho fatta a mettere il file nella sd card, ma ora le cose non sono cambiate.
Mi ridà gli stessi errori di prima e la rom è assente...provo ad installare la twrp, come richiestomi alla fine del "failed" e riproviamo il circo.
ho scaricato il file .img richiestomi, che mi dicono di installarlo in adb e non in fastboot.
come faccio? dove lo metto il file e che codici compongo? non vorrei brasarmi la recovery con errori del cazzo.
Grazie ragazzi!
Per flashare l'ultima release della Viper devi aggiornare la Recovery....
Puoi scaricarla da QUI
Ti consiglio di aggiornare la Recovery, e soprattutto di passare alla TWRP ;)Quote:
Originariamente inviato da Docfb90
Download TRWP 2.6.3.4
Per installare una Recovery Custom trovi la Guida QUI al terzo post ;)Quote:
Originariamente inviato da Docfb90
Ciao a tutti,
Come da titolo non riesco a capire come funziona e soprattutto perche non funziona: mi dice "nessun contenuto".
A qualcuno e' successo? Come si risolve?
Fra l'l'altro non riesco nemmeno a sincronizzare l'account HTC, la sincronizzazione non risulta attiva e la voce "sincronizza ora" e' inattiva. magari c'e' un nesso...