Visualizzazione stampabile
-
Be.. betterbattery stats č il top.. su xda la trovi gratis..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
-
ragazzi ho provato a usare l NFC ma non vā...ho seguito le istruzioni sul htc per l attivazione e ho fatto vari tentativi... niente da fare...
non č che il funzionamente dell NFC dipende dall operatore???
qualcuno ha qualche consiglio per me su come risolvere il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi ho provato a usare l NFC ma non vā...ho seguito le istruzioni sul htc per l attivazione e ho fatto vari tentativi... niente da fare...
Che operazione volevi fare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
cacchio pure a me ieri sera. dovevo passare una foto alla mia ragazza ma niente. domani provo col mio collega.
-
Ho visto la prima pubblicitā del One per la prima volta in tele su MTV:):):)
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Harakid
cacchio pure a me ieri sera. dovevo passare una foto alla mia ragazza ma niente. domani provo col mio collega.
Quote:
venum
Che operazione volevi fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
volevo passare una foto.... ma niente...e ho provato anche con una pagina web....
ho fatto il tentativo con due s4 dei miei amici (che loro hanno provato e funzionano)... mettendo i dispositivi vicini non si riconoscono e nonostante tocco il display non accade nulla....
pure la brutta figura con loro che hanno l s4 ho fatto!!! :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
volevo passare una foto.... ma niente...e ho provato anche con una pagina web....
ho fatto il tentativo con due s4 dei miei amici (che loro hanno provato e funzionano)... mettendo i dispositivi vicini non si riconoscono e nonostante tocco il display non accade nulla....
Provato sia con s4 e one x e ha funzionato in entrambi i casi
-
Quote:
cristianb
Devi spostare per avvicinare il chip nfc
-
Mi dispiace per voi....a me funziona perfettamente! Ditemi esattamente che programmi avete usato (e per scrupolo anche la pagina web) cosė proverō a riprodurre la situazione :)
-
A me funziona ho provato con nexus4 e one x