Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Puoi fare una prova allora: copia l'sd sul pc e poi cancella tutto quello che c'è sulla SD..potrebbe essere quello
Nel senso che faccio un wipe completo e poi ricopio tutto?
-
Non avevo mai sentito questa app, in ogni caso siamo qua apposta per aiutarti nel caso avessi dubbi, ti consiglio vivamente di seguire le guide di questo forum che sono collaudate e molto piu sicure ;) posta nel thread SOS MODDING qualsiasi dubbio in merito!
-
Quote:
anenna
Nel senso che faccio un wipe completo e poi ricopio tutto?
No. Collega il tuo One al pc, fatti la copia della memoria (SD) e dopo aver fatto la copia, cancelli tutto quello che c'è sulla SD tranne la cartella Venom (solo se hai le ROM del Team Venom)
-
Anche la cartella Android?
-
Quote:
luk111
ciao a tutti sono nuovo qui avevo un dhd usato già roottato,adesso ho l'one Android 4.3 è uscita una versione kingo app per questo 4.3 secondo voi posso fare il root con questo..invece di usare le guide da voi postate... ho paura di sbagliare con le guide invece con kingo sembra che si faccia con pochi click...grazie in anticipo...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Di solito, la via più corta non è sempre quella giusta...
Basta solo seguire le guide attentamente, prima le leggi e (dopo aver capito) le applichi.
Le guide sono in successione queste:
- Sblocco bootloader
- Flash Recovery
- Flash SuperSU o SuperUser da Recovery
I link della guida sono vecchiotti.
- Fare NandBackup stock con root
- Fare S-OFF a seconda della versione del tuo HBOOT
Leggiti bene anche questo post e anche queto
Come suggerito da @cubeacid, se hai qualche domanda posta in SOS Modding
-
Quote:
luk111
è uscita una versione kingo app per questo 4.3 secondo voi posso fare il root con questo..invece di usare le guide da voi postate... ho paura di sbagliare con le guide invece con kingo sembra che si faccia con pochi click...
Sarà onesto:
Io opto sempre per il caro e buon vecchio metodo manuale che non sbaglia mai ;)
L'app (da quello che ho letto in rete e per i vari Blog) non è male e funziona....sei libero di provare.
Nel caso facci sapere ;)
-
Quote:
anenna
Anche la cartella Android?
Si, tutto. Ricorda di copiare prima tutto sul pc. Dopo aver cancellato tutto, riavvia e vedi in po'
-
Quote:
Docfb90
Grazie di cuore davvero ragazzi, avete una pazienza infinita nel ripetere mille volte le cose solo perchè leggiamo A, capiamo B, diciamo C e in realtà abbiamo fatto D...!
Siamo felici che sei riuscito a fare tutto! :D
Per qualsiasi cosa siamo sempre qui ;)
Androidiani: il meglio del meglio :cool::cool:
-
una domanda: sapete se, montando la rom viperone, il google play è originale o moddato?
-
Ragazzi, devo riportare stock i miei 2 HTC one, ino e internazionale e l'altro è un brand Vodafone perché devo vendere uno è mandare l'altro in assistenza. Purtroppo devo farlo in tempi brevi e se qualcuno mi aiuta ne sarei veramente grato
Ho i nandroid backup di entrambe le rom originali fatto appena ho installato la recovery