Chiedo Venia....è solo una bella funzione batteria di questa splendida rom.la VIPERONE assieme alla revolution HD sono il Top.
Sorry
Visualizzazione stampabile
Chiedo Venia....è solo una bella funzione batteria di questa splendida rom.la VIPERONE assieme alla revolution HD sono il Top.
Sorry
..come si dice in questi casi: a modestia te la sucano! rotfl
Comunque, potreste per favore dirmi se è normale che con la viperone la batteria finisca in 2...3 ore? non mi è MAi successo con nessuna rom mod,devo anche dire che è Splendida da tutti i putni di vista,i grafici del team sono davvero bravi (è il mio lavoro), la rom girà abbastanza bene e le varie modalità di istallazione soddisfano qualunque esigenza..dagli amanti della stock ai virtuosi del mod..l'Unica problema devastante è sta cosa del Consumo,ho disattivato la localizazzione,sleep auto etc..ma niente..è una sanguisuca! ovviamente migliorerà avendola istallata da poco ma quanto?
vorrei saperlo prima di apprezzarla troppo e poi doverla toglierla mio malgrado perchè non la si puo sfruttare!
* l'ideale sarebbe l'istallazione apex con i widget sense :p :)
Buongiorno..
ho preso HTC One da due mesi ormai e devo dire che mi trovo benissimo su tante cose se non fosse che da quando ho sbloccato le opzioni sviluppatore,a partire dai giorni successivi, ho riscontrato parecchi bug (non mi apre i menu di applicazione "in alto a destra sullo schermo composto di 3 punti bianchi verticali") ed oggi addirittura la vibrazione era molto più debole del solito..la batteria era carica, il telefono l'ho riavviato (non si sa mai ;P ), ma ahimè niente da fare!! Al che ho deciso di aggiornare il firmware alla versione 4.4 ed ho notato che i bug sopra citati sono spariti ma la vibrazione è ancora scarsa..l'unica descrizione "dettagliata" del problema è che essendo più debole rispetto ai 2 mesi precedenti a ieri, in particolare quando arriva un messaggio (e quindi dovrebbe vibrare per due volte in modalità vibrazione) al primo "vibro" è scarsa ma al secondo cala ancora in modo percettibile.
Il telefono è immacolato e dotato di custodia "Double Dip" quindi molto resistente e ben fatta ed ha fatto un unico "volo" di circa 1 metro e mezzo su un pavimento in legno con tappeto circa 2/3 settimane fa (sempre con la cover su).
Non vorrei sviare le risposte meno sagge ma mi pare di aver letto da qualche parte che HTC One è dotato di due "dispositivi di vibrazione" o "doppia vibrazione" quindi se fosse un problema di hardware magari uno dei due non funziona bene o non funziona per niente?! A livello di software...beh come già detto l'ho appena aggiornato con l'ultimo firmware disponibile e dovrebbe aver risolto il caso.... ma purtroppo non è così!
So che non si tratta di un problema vitale anche se da fastidio avere un telefono nuovo e trattato bene che non funziona al 100%..tuttavia essendo ancora in garanzia vorrei almeno inquadrare in tempi brevi il problema e cercare una soluzione concreta.
Grazie per il tempo e grazie in anticipo per le risposte!:'(
Salve ragazzi, non so se sto nel post giusto ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad usare il joypad della ps3 con l app sixaxis controller . Ho visto che sono necessari i permessi di root e prima di acquistarla volevo sapere se funzionava!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
non capisco se è normale che se entro nel bootloader non esce la scritta tampered sopra unlocked?
Ho un brutto ricordo di quell'app :). Praticamente l'avevo acquistata pensando che potesse funzionare con tutti i gamepads, invece no, è progettata esclusivamente per il sixaxis della play 3 (che non possiedo). Si a te funziona di sicuro!
Nel momento in cui flashi una recovery custom ti compare la scritta Tampered, ma se non le elimini tu con gli appositi comandi fastboot quella non se ne va..
io ho flashato la twrp ma non ho fatto niente per toglire la scritta tampered! potrebbe essere che qualcosa è andato male? in botloader si vede che sono s-off e utilizzando xposed ho la conferma di avere il root...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/7e6avuny.jpg