Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ho bisogno di aiuto per un piccolo problema. Avete presente quando si apre un video vi chiede con quale app farlo? Io ho erroneamente toccato il tasto apri sempre con, ed ora se voglio aprire un video con una applicazione diversa non lo posso fare. Come risolvo? Grazie in anticipo a chi è in grado di darmi una risposta.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocom
Buongiorno ho bisogno di aiuto per un piccolo problema. Avete presente quando si apre un video vi chiede con quale app farlo? Io ho erroneamente toccato il tasto apri sempre con, ed ora se voglio aprire un video con una applicazione diversa non lo posso fare. Come risolvo? Grazie in anticipo a chi è in grado di darmi una risposta.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vai in impostazioni, applicazioni, cerca l'applicazione che hai impostato, aprila e clicca su cancella predefinita
-
salve,mi è appena arrivato l'htc one acquistato sul sito "glistockisti". tuttavia ho notato quella che credo essere un'anomalia: il telefono è già aggiornato alla 4.3. essendo nuovo,non dovrebbe essere ancora alla 4.1.2?
-
Quote:
armando988
salve,mi è appena arrivato l'htc one acquistato sul sito "glistockisti". tuttavia ho notato quella che credo essere un'anomalia: il telefono è già aggiornato alla 4.3. essendo nuovo,non dovrebbe essere ancora alla 4.1.2?
Si penso proprio ti doveva arrivare con la 4.1.2, a me è arrivato due settimane fa con la 4.1.2, è Europa o Italia il tuo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Mattia1890
Si penso proprio ti doveva arrivare con la 4.1.2, a me è arrivato due settimane fa con la 4.1.2, è Europa o Italia il tuo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
europa. ho controllato l'imei,è norvegese.inoltre purtroppo ha i classici problemi di costruzione degli htc one.
-
Punteggio quadrant
Ciao ragazzi per la prima volta ho fatto il benchmark quadrant sul mio terminale e mi da 9100 e normale perche ho letto che dovrebbe darmi sui 12000 ?
-
Quote:
88ALEX
Allora non sono l'unico... Forse è normale che sia così...
Tranquillo ALEX tanto abbiamo le Guide per rimuoverla se proprio ti dà fastidio ;)
-
Quote:
Actuamy
Tranquillo ALEX tanto abbiamo le Guide per rimuoverla se proprio ti dà fastidio ;)
Non hai capito, io volevo sapere se è normale che sia sparita da sola
-
Quote:
88ALEX
a questo punto credo che firewater rimuova anche la voce "tampered"
-
Quote:
88ALEX
Quote:
Originariamente inviato da nisby
a questo punto credo che firewater rimuova anche la voce "tampered"
Purtroppo non abbiamo un "riferimento stabile"....a volte esce dopo aver modificato la Recovery....a volte dopo essere andati in S-Off....
Misteri di HTC....