Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Devi spostare per avvicinare il chip nfc
in che senso??? spiegati meglio...
Quote:
DJOKER
Mi dispiace per voi....a me funziona perfettamente! Ditemi esattamente che programmi avete usato (e per scrupolo anche la pagina web) così proverò a riprodurre la situazione :)
che vuol dire che programmi avete usato??? in che senso???
Quote:
venum
Che operazione volevi fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
Harakid
cacchio pure a me ieri sera. dovevo passare una foto alla mia ragazza ma niente. domani provo col mio collega.
Quote:
AntonioPit
Provato sia con s4 e one x e ha funzionato in entrambi i casi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ragazzi ho aperto un tread apposta... se vi và di darmi una mano scrivete di là... grazie a tutti
-
sapete spiegarmi come posso usare la TV come desktop del mio cellulare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardante la creazione del filmato rapido di un evento tramite HTC Zoe. Ho provato a selezionare le foto che volevo nel video (massimo di 13), ma poi nel filmato mi mette tutte quelle scattate nell' evento. È normale questa cosa? Succede anche a voi?
-
Quote:
mattecanestrini
Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardante la creazione del filmato rapido di un evento tramite HTC Zoe. Ho provato a selezionare le foto che volevo nel video (massimo di 13), ma poi nel filmato mi mette tutte quelle scattate nell' evento. È normale questa cosa? Succede anche a voi?
Purtroppo accade lo stesso anche a me. Inoltre una volta creata la sequenza non trovo il modo per vedere l'anteprima e magari apportare delle modifiche , tipo la traccia musicale o altro. Ho provato varie volte, ma htc zoe mette le foto che vuole sul filmato assieme alla musica che vuole..................inoltre ho provato a condividere tramite mail e cliccando sul link da pc mi rimane la schermata di htc share nera senza caricare nulla...................provato a condividere con twitter, il link funziona, ma tutte le foto sono in bianco e nero. Qualche anima pia che mi spiegasse passo passo come creare un video clip degno di nota ???? Grazie in anticipo !
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare la tastiera google ?
-
ragazzi qualcuno sa se la fotocamera del one e meglio di quella del note1?
-
Quote:
Scuoiagatti
Qualcuno è riuscito a far funzionare la tastiera google ?
Io uso con soddisfazione go keyboard se può interessarti ;)
-
Quote:
icicci0i
Io uso con soddisfazione go keyboard se può interessarti ;)
Io mi trovo bene con SwiftKey
-
Quote:
AtomicFede
Io mi trovo bene con SwiftKey
swift key l'ho provata ma mi scrive delle parole che non ci stanno a dire nulla certe volte, ieri sera sono stato 30 minuti a cercare di disabilitare l'auto correttore ma ti giuro che non l'ho trovato, magari ero scoppiato malissimo dalla stanchezza
-
Quote:
DISOSSATO
Purtroppo accade lo stesso anche a me. Inoltre una volta creata la sequenza non trovo il modo per vedere l'anteprima e magari apportare delle modifiche , tipo la traccia musicale o altro. Ho provato varie volte, ma htc zoe mette le foto che vuole sul filmato assieme alla musica che vuole..................inoltre ho provato a condividere tramite mail e cliccando sul link da pc mi rimane la schermata di htc share nera senza caricare nulla...................provato a condividere con twitter, il link funziona, ma tutte le foto sono in bianco e nero. Qualche anima pia che mi spiegasse passo passo come creare un video clip degno di nota ???? Grazie in anticipo !
In teoria facendo partire l'anteprima dal primo riquadro dell'evento dovresti poi visualizzare nell'angolo in basso a destra l'icona per cambiare musica e stile di riproduzione!