A me corregge e anticipa bene, bisogna peró darle un po' di tempo per imparare
Visualizzazione stampabile
CONFERMO anche a me appena provato fa vedere tutte le foto fregandosene di quelle che selezioni nei video di Zoe.. Speriamo sistemino
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Una delle poche cose secondo me non ottime dello one é la radio, secondo me cm applicazione non è fatta benissimo avete qualche consiglio per qualche App sullo store?
A me swift key mi corregge parecchio bene!
Volevo consigliare a tutti questa applicazione per poter accendere il display tramite i tasti volume (senza root). Io l'ho appena scaricata e sembra funzionare bene, ancora devo testare quanto consumi di batteria.
https://play.google.com/store/apps/d....PowerOnVolume
Sto per acquistare il ONE ma non mi piace molto la parte di interfaccia riguardante le app o meglio le immagini relative alle icone: è possibile persolnalizzare le icone pur mantenendo la sense di serie?
Ragazzi riporto i dubbi di un altro utente che aveva aperto una discussione al riguardo, perchè non ho inteso molto bene le risposte che gli hanno dato: quando arriverà l'aggiornamento ad android 4.2.2 se io aggiorno senza poi fare un reset, rischio poi di avere incompatibilità tra le app e il nuovo software? o è un rischio remoto? quali altri "danni" potrebbero accadere altrimenti?
volevo evitare di fare il reset e aggiornare solamente, però se dite che il gioco non vale la candela resetterò anch'io.
Grazie per l'aiuto
Grazie mille era una delle due motivazioni per cui avrei scelto altro