Cambiare frequenza sync app Facebook con foto Contatti
Scrivo qui anche se non so è la sezione giusta.
Utilizzavo UberSync per sincronizzare le foto di Facebook con i contatti della rubrica ma ultimamente non andava più bene, ogni settimana si impallava ed ero costretto a eliminare e fare di nuovo la sincronizzazione completa.
Ho scoperto che esiste la funzione nativa nel telefono per fare questa cosa tramite l'app Facebook quindi ho eliminato UberSync. Premesso che ora la qualità dell'immagine è di molto migliorata, non riesco a capire ogni quanto avviene la sincronizzazione automatica.
Mi spiego: vorrei farlo sincronizzare anche ogni 2 giorni ad esempio, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di settare la frequenza della sincronizzazione.
In Impostazioni->Account e sincronizzazione->Facebook, l'unica cosa c'è è questa ed ho l'impressione che si sincronizzi più di una volta al giorno, cosa inutile per me. Esiste la possibilità di cambiarne la frequenza o no?
Inoltre, oltre alle foto mi sincronizza anche lo stato di Facebook (del quale non mi importa una ceppa rotfl), si può togliere anche sta cosa? L'unica cosa che voglio è la foto con sync ogni 2 giorni.
Grazie a tutti