CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 770 di 1153 primaprima ... 270670720760768769770771772780820870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,691 a 7,700 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consiglio sull'acquisto

Salve ragazzi ho un quesito da sottoporvi..a breve dovrò comprare il One, solo che l'unica cosa che mi frena è la batteria non removibile, non per il fatto che magari non si possa cambiare a piacimento, quanto più per la paura che se andasse in loop e si bloccasse completamente, non saprei come sbloccarlo..visto che comunque togliendo la batteria, un qualsiasi altro cellulare si spegne ovviamente xD..mi sapreste dare qualche info in merito? grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkinnyJack Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...sarà sicuramente un bug della 4.4.2. strano che è uscita fuori da 2 giorni visto che ho aggiornato più di 10 giorni fa... vediamo se la risolveranno!
    ciao anche io ho avuto questo problema,credo di aver risolto (anche se sembra strano) passando dalla modalità vibrazione alla normale o viceversa (usando i tasti volume laterali), ora l'altoparlante quando chiamo o ricevo non si attiva più,almeno per il momento

Baby Droid L'avatar di SkinnyJack

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luper90 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho avuto questo problema,credo di aver risolto (anche se sembra strano) passando dalla modalità vibrazione alla normale o viceversa (usando i tasti volume laterali), ora l'altoparlante quando chiamo o ricevo non si attiva più,almeno per il momento
    Lo faccio sempre per passare da una modalità all'altra...ma continua a farlo!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Philips9
    Non riesco ad andare in s-off...
    ti posto lo screen del cmd:

Praticamente ho l'errore a questo punto....
    Cosa sbaglio?
    Visto che hai già il root, non ti serve seguire la guida del temproot (la seconda). Ti basta seguire solo i primi comandi, quelli che terminano con /data/local/tmp/firewater. A quel punto, come si vede anche dal secondo screen, parte il tool vero e proprio di firewater. Aspetti che finisce il suo "lavoro" e sei s-off tieni una connessione sul telefono attiva! Se dovessi bloccarsi, disinstalla e reinstalla i DRIVER HTC

Inviato dal mio HTC ViperOne
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Philips9 (07-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Visto che hai già il root, non ti serve seguire la guida del temproot (la seconda). Ti basta seguire solo i primi comandi, quelli che terminano con /data/local/tmp/firewater. A quel punto, come si vede anche dal secondo screen, parte il tool vero e proprio di firewater. Aspetti che finisce il suo "lavoro" e sei s-off tieni una connessione sul telefono attiva! Se dovessi bloccarsi, disinstalla e reinstalla i DRIVER HTC

Usando il primo metodo mi parte la proceduta in effetti...ma poi ad un certo punto si blocca e mi ritorna da dare il comdando:
    https://www.dropbox.com/s/geqfub0bhv...1%20metodo.jpg
    https://www.dropbox.com/s/tbq7573863...0%20metodo.jpg

Quindi per riavviare il telefono posso solo tenere premuto il tasto accensione per almeno 20 secondi....ma la procedura non va a termine....
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scrivo qui anche se non so è la sezione giusta.
    Utilizzavo UberSync per sincronizzare le foto di Facebook con i contatti della rubrica ma ultimamente non andava più bene, ogni settimana si impallava ed ero costretto a eliminare e fare di nuovo la sincronizzazione completa.
    Ho scoperto che esiste la funzione nativa nel telefono per fare questa cosa tramite l'app Facebook quindi ho eliminato UberSync. Premesso che ora la qualità dell'immagine è di molto migliorata, non riesco a capire ogni quanto avviene la sincronizzazione automatica.
    Mi spiego: vorrei farlo sincronizzare anche ogni 2 giorni ad esempio, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di settare la frequenza della sincronizzazione.
    In Impostazioni->Account e sincronizzazione->Facebook, l'unica cosa c'è è questa ed ho l'impressione che si sincronizzi più di una volta al giorno, cosa inutile per me. Esiste la possibilità di cambiarne la frequenza o no?
    Inoltre, oltre alle foto mi sincronizza anche lo stato di Facebook (del quale non mi importa una ceppa ), si può togliere anche sta cosa? L'unica cosa che voglio è la foto con sync ogni 2 giorni.

Spoiler:

Grazie a tutti
    + HTC 10

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Riprova di nuovo dopo l'installazione dei driver, se ancora non dovesse funzionare prova ad andare in s-off con RUMRUNNER, che comunque è compatibile con il tuo hboot 1.54 p.s. Ricordati di disattivare fastboot in impostazioni - alimentazione

Ultima modifica di ste22032; 07-03-14 alle 17:34
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Philips9 (07-03-14)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Riprova di nuovo dopo l'installazione dei driver, se ancora non dovesse funzionare prova ad andare in s-off con RUMRUNNER, che comunque è compatibile con il tuo hboot 1.54

Ho provato a disinstallare i driver(precedentemente installati con htc sync(poi cancellato)) e reinstallare i "tuoi" driver....ma stesso indentico problema...
    Allora ho deciso di provare con "rumrunner", ma anche qui ho problemi....in particolare dopo il comando del riavvio in bootloader, mi dice "waiting for fastboot" e passano i 120 secondi dopo dichè si arresta la procedura(di fatti dal pc quando è in fastboot, mi dice dispositivo sconosciuto).... uff
    cosa sbaglio????

PS: non ho una sim inserita all'interno del htc one, ma ho comunque una connessione wifi attiva...va bene lo stesso si?
    Ultima modifica di Philips9; 07-03-14 alle 17:39
    HTC One (M7)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Originariamente inviato da Philips9

Ho provato a disinstallare i driver(precedentemente installati con htc sync(poi cancellato)) e reinstallare i "tuoi" driver....ma stesso indentico problema...
    Allora ho deciso di provare con "rumrunner", ma anche qui ho problemi....in particolare dopo il comando del riavvio in bootloader, mi dice "waiting for fastboot" e passano i 120 secondi dopo dichè si arresta la procedura(di fatti dal pc quando è in fastboot, mi dice dispositivo sconosciuto).... uff
    cosa sbaglio????

PS: non ho una sim inserita all'interno del htc one, ma ho comunque una connessione wifi attiva...va bene lo stesso si?
    Sembra un problema di driver... Ma sul telefono quando lo colleghi al PC in fastboot ti esce la scritta "fastboot usb"? Se non è così riavvia il PC e anche il telefono. Per quanto riguarda la sim non influisce, puoi anche non metterla, l'importante è che hai il PC collegato ad internet con una connessione buona. Debug usb attivo e in impostazioni - alimentazione fastboot disattivo, questo sempre

Ultima modifica di ste22032; 07-03-14 alle 18:11
    Spoiler:

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Sembra un problema di driver... Ma sul telefono quando lo colleghi al PC in fastboot ti esce la scritta "fastboot usb"? Se non è così riavvia il PC e anche il telefono. Per quanto riguarda la sim non influisce, puoi anche non metterla, l'importante è che hai il PC collegato ad internet con una connessione buona.

Praticamente riavvio un bootloader, mi sposto in fastboot lo collego al pc e NON compare la scritta fastboot usb, tale scritta compare solo se quando sono dentro al fastboot mi sposto su o giù con i tasti volume...a quel punto compare fastboot usb, ma poi anche scollegandolo rimane tale scritta....non credo sia normale giusto?

PS: sul pc ho windows 8.1 64bit, c'è qualche incompatibilità? ....stò diventando matto....
    Ultima modifica di Philips9; 07-03-14 alle 18:26
    HTC One (M7)

Pagina 770 di 1153 primaprima ... 270670720760768769770771772780820870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio