Ottimo, così sei perfetto, ben fatto! ;) come vedi l'ota ti ha aggiornato l'hboot alla 1.54 e ora vedi anche OS! tornando s-on non vedi più il CID, tutto ok
Visualizzazione stampabile
Ciao queste sono due immagini dell'avvio del mio HTC one. Sembra proprio non carica l'immagine iniziale.Allegato 104393
La RUU (ufficiale di HTC) ripristina qualsiasi cosa.....compresa la Recovery Stock.
E toglie i permessi di ROOT ;)
Flasha (da Recovery Custom) una ROM Stock....la trovi QUIQuote:
Originariamente inviato da sirboxer
Per bloccare l'HBOOT ti serve il ROOT giusto....ma dato che sei in S-Off puoi usare questo TOOLQuote:
Originariamente inviato da sirboxer
Se porti il Bootloader su "Locked" non è vero che non potrai ricevere gli OTA....si possono installare sia col Bootloader Sbloccato che Bloccato ;)
Sembra un errore dell'HBOOT....Quote:
Originariamente inviato da svt
Fai così:
- O provi a flashare uno SpashScreen
- O provi a flashare un HBOOT senza il Red Warning
ragazzi ho un dubbio sullo spazio memoria del mio htc e visto che cel'ho solo da una settimana chiedo a voi....
se vado in memoria mi da 11g occupati su 32 (di cui 10 occupati nella voce altro)
con sd maid mi da 4,6 occupati su 25
se attacco il telefono a htc synk mi da 20g liberi su 25g
sono un po confuso....
mi aiutate a capire?
Quote:
Originariamente inviato da luxor92
Qualcuno che mi risponde?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Guarda anche io ho un one, e oltre al fatto che in 6 mesi non mi si è mai bloccato posso dirti che tenendo premuto il tasto power ti risolve ogni problema! E poi non penso che la tua scelta possa cambiare pensando ad un cellulare e alla sua possibilità di blocco o meno -.-"
Quote:
Originariamente inviato da djslok
Ti ringrazio per la risposta..ma la possibilità che si blocchi c'è sempre xD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Almeno che tu non ti ci metta a smanettare nelle opzioni sviluppatore la vedo una cosa quasi impossibile! Ahahah
Ciao ragazzi una curiosità, per installare gli update OTA ufficiali senza incorrere in allarmi sicurezza o problemi vari, quando si è in s-off con recovery e firmware originali, si può procedere anche con bootloader sbloccato o bisogna ribloccarlo? Grazie