Non so dirti perchè ma serve per forza una fonte di luce (monitor per esempio)
Visualizzazione stampabile
Mi pare dopo aggiornamento a kitkat(ma potrebbe essere stato presente anche prima...)mi sono accorto che lo schermo durante una chiamata,non si spegne.
Provato anche a tenere il dito sopra al sensore,ma ho visto che sia accendono solo i tasti Home e indietro.Ho dato una rapida controllata anche alle app che avrebbero potuto influire con il non spegnimento del display,ma a parte Noled(che ho provato anche a disabilitare,ma non è cambiato nulla),non credo ci sia installato app che interagiscano sul display.
Che cosa è successo?
ragazzi guardate questo video mancano 2 letetre inseritele voi
www.you ube.c m/watch?v=-5QOxj0_Ky8
salve a tutti,ho appena acquistato un htc one e sono nuovo della sezione,quindi perdonatemi se pongo domande banali. il mio one è europeo e se non sbaglio monta un firmware norvegese,ancora fermo alla 4.3.innanzitutto mi pare di aver capito che se voglio cambiare firmware devo comunque andare in s-off, sbloccare il bootloader e installare il firmware da recovery..ora vorrei sapere dove posso trovare i vari firmware stock,come ad esempio quello ufficiale italiano con kitkat.
salve a tutti..ho da poco acquistato un htc one e ho notato una cosa abbastanza strana: quando entro in un app google (come ad esempio il play store o youtube),se provo a tappare sul tasto "condividi" le possibilità di condivisione che mi appaiono sono solo "aggiungi a dropbox","bluetooth","copia negli appunti" e "drive".. quindi se ad esempio volessi condividere un video di youtube su facebook o g+, non potrei farlo. ora,dato che il mio one ha firmware norvegese,mi chiedevo se questo fatto dipendesse da una limitazione di questo specifico firmware, oppure se tutti gli one hanno questa caratteristica (anche se mi sembrerebbe abbastanza assurdo). grazie.
Ciao Rudeboy,
anche a me appare la stessa barra, esattamente come dici tu. Non so perchè e non so eliminarla, anche se devo dire che la cosa non provoca nessun "effetto collaterale" nel senso che i volumi vengono tutti gestiti correttamente, almeno cosi mi sembra. Certo che è fastidioso questo comportamento.
Se hai qualche notizia fammi sapere :)
ragazzi chiedo qui perche questo terminale mi sta facendo impazzire
ora il telefono e totalmente sbloccato e vorrei tornare stock
potete indicarmi qualche guida?
grazie
Ciao Armando, benvenuto in sezione! Esatto, per poter flashare un firmware devi essere s-off, quindi devi prima sbloccare il bootloader, flashare una custom recovery e ottenere i permessi di root (vedi qua). Credo che hai confuso firmware e ROM ;) Il primo si flasha tramite adb/fastboot (da un prompt dei comandi del pc) e apporta migliorie per quanto rigurda la ricezione del cell, le istruzioni per i componenti hardware del telefono. La rom invece, che credo sia quella a cui ti riferisci, contiene il sistema operativo vero e proprio del telefono, come ad esempio android kitkat. Se il tuo telefono non ha root o custom recovery, riceverai l'aggiornamento a kitkat via ota (ti arriverà la notifica e potrai scaricarlo). Se ti è possibile, entra nel bootloader del telefono tenendo premuti i tasti accensione e volume giù per una decina di secondi. Ti si aprirà una schermata a sfondo bianco con le info del tuo disp, fai una foto e postala qua sul forum così vediamo se è tutto ok ;)
Controlla prima di avere l'hboot 1.44, altrimenti flashalo scaricandolo da QUA e seguendo QUESTA guida.Per tornare stock hai bisogno di una RUU, scarica da QUA la versione per l'hboot 1.44 che hai appena messo, bloccando prima il bootloader con questo tool, lo flashi da twrp (ti permette di togliere anche la scritta tampered se non lo hai ancora fatto)