Qualcuno di voi ha già provato la nuova twrp?? A me da problemi con la ricarica da spento....
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha già provato la nuova twrp?? A me da problemi con la ricarica da spento....
Che versione hai twrp?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
No hai presente che caricando il telefono senza l'opzione fastboot attiva compare prima l'immagine della batteria grande, e poi quella piccola bianca verticale con l'animazione della ricarica? Con la 2.7 a me rimane bloccato sull'immagine della prima batteria e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto pwr, perché anche staccandolo rimane bloccato su quell'immagine
nessuno sa dirmi qualcosa riguardo questi "sbalzi di luminosità"? ho anche provato a disattivare la luminosità automatica,ma mi pare che il problema persista..l'ho notato ad esempio mentre gioco a real racing 3..inoltre un'altra cosetta un pò fastidiosa è che si nota un'eccessiva retroilluminazione nella parte superiore del display..in particolare si nota una luce spuria soprattutto su sfondi scuri e in ambienti poco illuminati..vi allego un link con delle foto per farvi capire meglio..scusate per la qualità delle immagini..qualcuno di voi nota qualcosa di simile?
https://www.dropbox.com/sh/8zlync28yo63479/2pueiqtMEO
Salve ragazzi ho preso un htc one, ho creato dal pc l'account google (gmail.com) sul telefono non me lo fa mettere mi dice Accesso non riuscito e che si è verificato un problema durante la comunicazione con i server google. Che posso fare? così non riesco ad utilizzarlo! AIUTO
Salve a tutti ragazzi. Domanda da ignorante:è possibile su htc one rendere lo sfondo scorrevole quando si scorrono le pagine? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App