Ragazzi ho un dubbio:
al momento ho come custom rom la ViperOne con la cwm.
Ho letto che la twrp sembra essere migliore e volevo passare a quella, posso farlo tranquillamente seguendo questi passi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878538 o devo fare altro?
I dati vengono persi?
12-03-14, 19:20
ste22032
Quote:
Originariamente inviato da BartLuke94
Ragazzi ho un dubbio:
Ho letto che la twrp sembra essere migliore e volevo passare a quella, posso farlo tranquillamente seguendo questi passi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878538 o devo fare altro?
I dati vengono persi?
Assolutamente si ;) la twrp è la recovery più consigliata. Ti basta seguire la guida che hai linkato, la twrp verrà sovrascritta alla tua cwm, dopo "fastboot flash recovery twrp.img" meglio se digiti anche "fastboot erase cache", non perdi alcun dato.
12-03-14, 19:31
kamui96
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
grazie a tutti per non avermi ca...to
Ho letto il post di prima, penso sia un problema dell'app, forse non è ancora stata aggiornata per Android 4.4.2. È l'unica cose che mi viene da pensare dato che se fosse un problema della ROM (un flash sporco) dovrebbe avere ben altri problemi non solo con quell'app
Quote:
Originariamente inviato da BartLuke94
Ragazzi ho un dubbio:
I dati vengono persi?
Non serve che fai altro i passaggi sono questi:
Spoiler:
codice:
fastboot erase cache <----è per un flash più pulito
codice:
fastboot flash recovery (nomedellarecovery).img
Ti consiglierei di installare questa versione della TWRP poichè la 2.7.0.0 avrà ancora qualche bug
P.S.: Ricordati però che se hai fatto un NANDBackup con la CWM non lo potrai restorare con la TWRP (utilizzano formati diversi), dovrai riflashare la CWM per farlo
12-03-14, 19:47
BartLuke94
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Assolutamente si ;) la twrp è la recovery più consigliata. Ti basta seguire la guida che hai linkato, la twrp verrà sovrascritta alla tua cwm, dopo "fastboot flash recovery twrp.img" meglio se digiti anche "fastboot erase cache", non perdi alcun dato.
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Ho letto il post di prima, penso sia un problema dell'app, forse non è ancora stata aggiornata per Android 4.4.2. È l'unica cose che mi viene da pensare dato che se fosse un problema della ROM (un flash sporco) dovrebbe avere ben altri problemi non solo con quell'app
Non serve che fai altro i passaggi sono questi:
Spoiler:
codice:
fastboot erase cache <----è per un flash più pulito
codice:
fastboot flash recovery (nomedellarecovery).img
Ti consiglierei di installare questa versione della TWRP poichè la 2.7.0.0 avrà ancora qualche bug
P.S.: Ricordati però che se hai fatto un NANDBackup con la CWM non lo potrai restorare con la TWRP (utilizzano formati diversi), dovrai riflashare la CWM per farlo
Grazie mille ad entrambi
EDIT: eseguito con successo :D
12-03-14, 22:57
mistertenente
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Se cercavi trovavi la risp sia nel forum sia su google sia nel market...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
A me con tim lte va benone
13-03-14, 00:31
d0b
... ma vale la pena?
ciao... oggi una generosa sorella ha regalato al "fratellino" l htc one, splendida sorpresa... splendido telefono!
Viaggia come un treno e mi chiedo se vale realmente la pena sbloccarlo, sicuramente si. Però voglio una conferma e soprattutto un suggerimento su quale rom flashare.
Immagino che sia molto personale la scelta e non volendo usare il tel per giocare immaginavo di lasciare il kernel di stock e installare Android Revolution HD voi che ne dite?
sono buone scelte c'è qualcosa di meglio? rotfl rotfl penso di no ahahha
13-03-14, 00:41
2Deimos
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Prova a riavviare il bootloader del telefono tenendo premuti tasto accensione e volume giù per alcuni secondi.. Poi prova ad entrare in recovery. Se riesci a farlo, puoi installare ad esempio la rom stock tramite la guida del sideload o, alternativamente, usando una chiavetta + cavo otg ;)
Inviato dal mio HTC One
Grazie ha funzionato, impiegava soltanto un pò di tempo in più per andare in bootloader, ecco perchè pensavo di doverlo portare in assistenza :D
13-03-14, 07:29
michi1998
Se non è brand tienilo STOCK, al massimo fai solo il root. Se vuoi proprio una ROM dipende se vuoi una rom con la sense ottimizzata con poche personalizzazioni vai di Hd Revolution (la uso anch'io, la firma è vecchia), se invece vuoi una rom più da smanettone con personalizzazioni app etc... Vai di ViperONE se metti una delle due ti conviene installare comunque un kernel modificato (ElementalX senza dubbio) tieni come ti consiglia lui durante l'installazione e togli il double tap to wake (consuma batteria) e attiva il logo to wake, questi i mie consigli poi vedi te...
no non è brand... mi sa che per ora mi tengo a stock facendo il root... poi si vedrà.
comunque la discussione è ancora aperta: vale la pena mettere una rom custom.... se installo hr revolution ottengo dei vantaggi? se si quali?
13-03-14, 10:46
armando988
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
Nessuno sa aiutarmi ...basta solo che mi dite se vi funziona il 4g :(
Inviato dal mio HTC One
vodafone sta dando problemi di ricezione un pò a tutta italia utimamente,perchè stanno ampliando la rete 4g..ormai sono due mesi che mi capita di essere spesso in edge nel mio paese,sia con s4 che con one..