Si ma il mio problema è che proprio non mi si è mai collegato in 4g! Nn so neanche come è fatto il simbolo vicino alle tacchette della Potenza segnale :/
Visualizzazione stampabile
a me si è collegato sia a lecce che a brindisi,ma solo in alcune zone perchè il segnale non è fortissimo..android solitamente predilige la banda con una ricezione più forte..probabilmente nella zona dove ti trovi il segnale 4g è molto debole.. comunque l'icona è esattamente "4g" :)
non saprei allora..prima di pensare che sia un problema del tuo telefono magari prova una sim di un altro operatore di qualche tuo amico...se ancora non va potresti controllare che nelle impostazioni di rete mobile sia impostata la modalità "GSM/WCDMA/LTE automatica", e magari se utilizzi una cover particolarmente ingombrante provare a toglierla,perchè a volte filtrano un pò il segnale..infine magari in ultima analisi potresti provare un factory reset..se ancora non va allora si può pensare a un problema del tuo telefono..
Tu che ROM hai!? La modalità automatica di tutte e 3 le bande ce l'ho proverò con un altra sim! E cmq si ho una cover molto ingombrante è quella orginale HTC completa...factory reset credo che sia inutile ho montato da nenake una settimana la viper 5.7.0...
eheh, si ci vuole un pò di pazienza..magari prova a richiedere,qualche anima pia salterà fuori!:) a questo punto un'altra prova che potresti fare se non ti scoccia troppo è di ritornare stock e vedere un pò come si comporta il telefono..sinceramente sono nuovo della sezione perchè ho preso da pochissimo l'one,ma suppongo che cambiando rom si cambino anche firmware,modem ecc.. e queste cose potrebbero influire sulla ricezione..
salve a tutti, mi è appena ritornato l'one dal centro assistenza e ho notato che mi hanno sostituito il device con uno nuovo, il problema è che adesso mi sembra che il display tenda al giallognolo tipo iphone. ho visto dal telefono il bianco delle foto di sistema ed appare bello luminoso, ma nei messaggi e nel sistema in generale lo vedo spento quel bianco.. sarà una mia impressione? non so ditemi qualcosa voi rotfl