Visualizzazione stampabile
-
Vi si è aggiornato il play store alla 4.6.16 ? A me ancora no... potete controllare che versione avete?
-
scusate la domanda stupida ma ho un dubbio atroce: al di fuori da copertura wifi, la voce dati mobili deve essere spuntata per potermi connettere col mio operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiramborme
scusate la domanda stupida ma ho un dubbio atroce: al di fuori da copertura wifi, la voce dati mobili deve essere spuntata per potermi connettere col mio operatore?
Se vuoi collegarti si, se vuoi solo chiamare assolutamente no
-
Quote:
falconpower
Ciao a tutti...
Qualcuno ha idea del perché se collego il cell al PC e provo a copiare un video da One a PC, compare l'errore "risorsa già in uso", e la copia fallisce?
Grazie...
Nessuno con il mio problema?
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Vi si è aggiornato il play store alla 4.6.16 ? A me ancora no... potete controllare che versione avete?
Allegato 105087 A me si...
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, ho preso da due giorni htc one :D
Purtroppo brand tim, ma ho aggiornato alla 4.3
Ho qualche dubbio (venendo da due samsung, s2 e s3) :
- ho messo come modalità di rete "GSM/WCDMA/LTE auto", ho wind. E solo ho la connessione dati in H, mai H+, nella stessa zona (camera mia) dove con s3 prendo H+.
Però la navigazione funziona bene, veloce in tutto. Dunque, non vedendo mai H+ è solo un "difetto" estetico oppure il problema può essere legato al cell???
Perdonate in anticipo l'ignoranza :D
- secondo dubbio, quando vado in impostazioni/alimentazione/utilizzo, ho sempre poche voci tipo "sistema android" sempre al 80-90%, compositore (le chiamate vocali), il browser e HTC sense. E' normale non avere le voci tipo "schermo"??? Era giusto per vedere quante ore di schermo facevo.
Da premettere che finora ho fatto solo un ciclo di ricarica completo...
Per il primo problema ho chiamato la wind : una simpatica signorina molto ignorante sapeva che il one non andava in H, pensava solo in 3g -.-
Poi ho chiamato l'assistenza dell'htc e una signorina più competente mi ha detto di non preoccuparmi, perchè anche se vedevo scritto H, il cell navigava al massimo della potenza.
Qualcuno che mi schiarisca le idee??? :D
Grazie in anticipo, prometto di studiare bene questo dispositivo, dopo anni di samsung dovrò impegnarmi molto a capire questo one (il primo dispositivo htc in assoluto per me).
Grazie ancora :D
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta veloce.
Dunque, il simbolo + di fianco l'H non è proprio previsto dallo one?? Cioè non compare mai???
Sta cosa mi sembra strana rotfl
Spiego meglio : l'altro ieri comprai il one, faceva le foto viola. E mi ricordo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che al negozio prendeva h+.
Poi ieri mi hanno cambiato il cell e fortunamente questo che ho non fa le foto viola :D
Ma non ho visto mai il simbolo H+.
Questo volevo capire, cioè può essere il cell difettato???
Da premettere che navigo bene in H, in maniera veloce.
Lo so, so domande da vero niubbio, ma è ciò che sono in questo momento con questo splendido cell rotfl
Abbiate pietà di me :D
In sintesi : l'htc one non ha proprio "installato" il simbolo grafico H+ oppure anche se sta in H è come se stesse in H+???
Grazie ancora, scusate se mi dilungo, ma i primi giorni con un nuovo cell (tra l'altro molto diverso dai precedenti...) e sono un pò nel panico.
Anche perchè non mi era mai capitato di farmi sostituire il cell e ora penso che tutti gli htc one di quel negozio siano difettati :D
Dai dai che so domande facili :D
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho preso da due giorni htc one. E dato che fino a 7 giorni ho la sostituzione immediata del terminale ho un paio di domande un pò urgentine :D
Premettendo che due giorni fa presi uno degli one che faceva le foto viola. Cambiato ieri con uno che sembra andare bene per ora.
Le domande le avevo già fatte qui :
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5406088
Mi scuso in anticipo per il continuo re-up e per aver chiesto qui pur avendo il terminale ancora stock (si spera per poco :P).
Sono giusto un paio di dubbi dettati dalla poca conoscenza dei dispositivi htc e soprattutto dall'aver avuto solo cell samsung (s2 e s3).
Ringrazio in anticipo chiunque mi chiarirà bene il tutto.
Mi date una mano please?
-
Quote:
mistertenente
Se vuoi collegarti si, se vuoi solo chiamare assolutamente no
Ti ringrazio
-
Quote:
Senso41
no, intendevo le immagini presenti in galleria di default coi vari paesaggi che mi ha gentilmente uppato l'utente skorpion sotto!grazie comunque per il link,scaricherò anche questi!;)
Quote:
skorpion83
Li ho messi ad uplodare ora. Velocità purtroppo bassa (50kb/s), anche perchè le immagini so grandi (75mb).
Mancano 20 minuti. Edito questo messaggio col link quando ha finito :D
Edit : ecco gli sfondi :
sfondi one.rar - Speedy Share - upload your files here
Devi cliccare sul nome"sfondi one.rar", sopra le 5 stelle :D
grazie mille,gentilissimo!;) erano proprio quelli che cercavo!
EDIT: per quanto riguarda la tua domanda, non mi pare di aver mai visto il simbolo h+ sul mio one! solo E, 3G, H e 4G..ma non sono sicuro al 100%
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho preso da due giorni htc one. E dato che fino a 7 giorni ho la sostituzione immediata del terminale ho un paio di domande un pò urgentine :D
Premettendo che due giorni fa presi uno degli one che faceva le foto viola. Cambiato ieri con uno che sembra andare bene per ora.
Le domande le avevo già fatte qui :
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5406088
Mi scuso in anticipo per il continuo re-up e per aver chiesto qui pur avendo il terminale ancora stock (si spera per poco :P).
Sono giusto un paio di dubbi dettati dalla poca conoscenza dei dispositivi htc e soprattutto dall'aver avuto solo cell samsung (s2 e s3).
Ringrazio in anticipo chiunque mi chiarirà bene il tutto.
Per quanto riguarda la connessione, anche io prima di passare ad htc one avevo un s3, operatore Wind. Il fatto che non hai mai visto H+ è normale, anche per me è lo stesso. Il software (htc sense) mostra solo la H, ma la connessione avrà la stessa velocità di quella che raggiungevi con il Samsung ;) Invece per l'utilizzo, devi verificare di nuovo al prossimo ciclo di scarica, lo schermo normalmente occupa la prima posizione nella lista!