Visualizzazione stampabile
-
Concordo vengo anche io da note2.. In scarsa luminosità One avanti anni luce con luminosità belle foto ma non devi andare di zoom estremo Cmq ottima fotocamera non rimpiango il note 2 nemmeno sulla batteria e ho detto tutto...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate......................avevo letto pagine indietro di un'app che permette senza root l'accensione dello schermo evitando di attivare il tasto power....................cortesemente me la indicate nuovamente che vorrei provarla. Grazie in anticipo.
-
Ragazzi una domandina.. Non trovo una funzione che usavo molto sui Samsung per bloccare alcuni numeri in entrata o le chiamate con numero privato.. Sto impazzendo usandolo molto per lavoro a volte specie nel week end bloccavo le chiamate da numeri che non conoscevo o con numero privato ma su HTC One non la trovo.. E visto che ci siamo domando anche se sapete quale sia la password di default sul cellulare per bloccare le chiamate in uscita... Non riesco a beccarla grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ragazzi una domandina.. Non trovo una funzione che usavo molto sui Samsung per bloccare alcuni numeri in entrata o le chiamate con numero privato.. Sto impazzendo usandolo molto per lavoro a volte specie nel week end bloccavo le chiamate da numeri che non conoscevo o con numero privato ma su HTC One non la trovo.. E visto che ci siamo domando anche se sapete quale sia la password di default sul cellulare per bloccare le chiamate in uscita... Non riesco a beccarla grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Androidiani App
Per bloccare un numero DALLA RUBRICA, basta che abiliti l opzione "manda a segreteria telefonica" mentre sei sul contatto. Puoi anche bloccare tutte le chiamate in entrata dalle impostazioni. La Sense è molto più magra di funzioni rispetto alla TW (purtroppo o per fortuna, vedendo GS4), quindi non consente di bloccare gli sconosciuti né i numeri non salvati in rubrica (il che effettivamente farebbe piuttosto comodo). L unica temo sia usare app alternative...
-
Esiste un applicazione che funziona come la funzione blocco dei samsung? Ovvero una volta attivata mi permette di ricevere chiamate e sms solo dai numeri da me impostati? Grazie
-
Grazie djoker... Sto cercando anche io un App di terze parti che faccia lo stesso lavoro se la trovo ve lo scrivo..
-
Quote:
tataccio
Grazie djoker... Sto cercando anche io un App di terze parti che faccia lo stesso lavoro se la trovo ve lo scrivo..
Androidiani App
Io la conosco già, si chiama call blocker e funziona da dio :)
PS per il grazie c è il tasto rotfl :D
-
Si sa qualcosa degli aggiornamenti del one brand h3g? Mi pare che sia fermo al .7 o sbaglio? Qualcuno lo ha brand tre e ne sa qualcosa?
-
Quote:
Melo75
Si sa qualcosa degli aggiornamenti del one brand h3g? Mi pare che sia fermo al .7 o sbaglio? Qualcuno lo ha brand tre e ne sa qualcosa?
1) questo andava postato nel thread "versione software"
2) non è possibile che sia .7 perché proprio ieri è stata rilasciata una patch che ha portato la versione a .7 per i nobrand, quindi non ci possono essere 2 versioni sw nominate uguali.
3)nel topic "versione software" leggerai che non si sa nulla nemmeno per i nobrand, figurati per gli altri....
-
ragazzi sapete dirmi come mai l utilizzo della batteria da parte della app è diverso se guardo su gsbattery o android assistent o quanto segna il cellulare nel menu, ovvero impostazioni utilizzo.. di chi mi devo fidare??