Ciao ragazzi mi potete dare qualche dritta per aggiornare il mio terminale manualmente.... magari passo per passo
perché se cerco gli aggiornamenti nel menu' delle impostazioni mi dice che il telefono è già aggiornato...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi potete dare qualche dritta per aggiornare il mio terminale manualmente.... magari passo per passo
perché se cerco gli aggiornamenti nel menu' delle impostazioni mi dice che il telefono è già aggiornato...
Prima di tutto cambia il cid al tuo telefono, metti il supercid(111111...).
Poi non ho capito che recovery hai. Comunque se dovessi avere la Clockwork eliminala immediatamente che ha gravi problemi con le ultime rom. Devi mettere la TWRP 2.6.3.4
Sia per il supercid che per il cambio di recovery ci sono le guide in rilievo.
No allora non puoi.....devi procedere per forza con il Firewater
Ti consiglio molto di più la Viper.....avrai una valanga di personalizzazione e Tweaks vari ;)Quote:
Originariamente inviato da geko1269
Quello è il nostro Thread di riferimento principale per quanto riguarda i Firmware & gli HBOOT ;)Quote:
Originariamente inviato da d0b
Ovviamente prima di flashare la ROM.Quote:
Originariamente inviato da geko1269
Sempre ammesso che nella ROM non sia inserito AROMA.....così lo fai direttamente da lì ;)
Devi flashare (da Recovery) uno SplashScreen ;)Quote:
Originariamente inviato da d0b
Dai uno suardo QUI
Togli la spunta dalla voce "MD5 check" subito prima di flashare ;)Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
da premettere che il mio terminale ha i permessi di root
Ragazzi nel mio HTC ONE mi spuntano popup di pubblicità !è successo tutto da un momento all altro, che può essere? Come scopro che app è ?
E gia tolta la spunta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, ho danneggiato pesantemente il display del one dopo una caduta su uno spigolo.. ho contattato l htc e mi chiede 200 euro o.O, qualcuno sa a cui ci si può rivolgere spendendo meno? meglio se a palermo o in sicilia.. grazie
Ecco perchè non riesci ad aggiornare......con i permessi di ROOT niente OTA.
Ti consiglio di flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock.
La trovi QUI