Visualizzazione stampabile
-
C'era un post dedicato che si trova subiti ma li veniva detto a chi lo ha aperto di chiedere qui.. Qui dite di chiedere altrove. Per favore siate chiari su dove bisogna chiedere le informazioni..
Ho semplicemente clikkato il link riportato da un moderatore dove secondo lui andava riportata la domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melo75
C'era un post dedicato che si trova subiti ma li veniva detto a chi lo ha aperto di chiedere qui.. Qui dite di chiedere altrove. Per favore siate chiari su dove bisogna chiedere le informazioni..
Ho semplicemente clikkato il link riportato da un moderatore dove secondo lui andava riportata la domanda
Guarda, sono da tapatalk quindi non riesco a linkare, ma ti assicuro che c è un topic dedicato chiamato proprio "versione software", in cui tra l altro ho scritto diverse volte. O sono io visionario oppure qualcuno non ha usato il tasto cerca rotfl ;) (ovviamente si fa per scherzare)
-
Ok no problem. Comunque c'è un post che parla di versione software .17 come ultimo . Mentre sui tre mi risulta essere la .7 ( intendo.7 come finale del codice) ho paura che h3g sia molto indietro con gli update
-
salve vorrei sapere come dovrei fare per mandare il one in assistenza io l'ho comprato da expansys.it ... lo dovrei mandare da loro ? qualcuno che abbia comprato da expansys uno smartphone e l'ha dovuto mandare in assistenza come ha fatto ? aiutatemi :(
-
cerca su internet il centro assistenza htc piu vicino a te ,lo puoi portare direttamente da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Io la conosco già, si chiama call blocker e funziona da dio :)
PS per il grazie c è il tasto rotfl :D
Di nuovo grazie.. Ps con oltre duemila post conosco il tasto thanks ma purtroppo da App non si può dare quando mi connetto da PC provvedo per ora accontentati di due thanks verbali eh eh eh
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
zaff79
cerca su internet il centro assistenza htc piu vicino a te ,lo puoi portare direttamente da loro
dovrei chiamare ... comunque volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di HTC
-
Quote:
SylarFt
dovrei chiamare ... comunque volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di HTC
Io si.. è meglio non mandarlo in assistenza per ora.. mi hanno detto che una volta spedito ci voglio 3-4 settimane per restituirlo, quindi un mese senza smartphone. Sono pazzi.
-
Quote:
icicci0i
Io si.. è meglio non mandarlo in assistenza per ora.. mi hanno detto che una volta spedito ci voglio 3-4 settimane per restituirlo, quindi un mese senza smartphone. Sono pazzi.
si ma mi scoccia avere questo bellissimo cellulare con il microfono rotto ... ogni volta che devo parla devo attivare il vivavoce .-. la gente si fa i cavoli miei xD ... per caso qualcuno mi conferma se il numero del call center è questo 0223331313 ... mi sembra strano :/ qualcuno sa il vero numero se questo non lo fosse :)
-
Quote:
tataccio
Di nuovo grazie.. Ps con oltre duemila post conosco il tasto thanks ma purtroppo da App non si può dare quando mi connetto da PC provvedo per ora accontentati di due thanks verbali eh eh eh
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sisi tranquillo ma per me non conta il numero dei thanks, lo faccio per aiutare la gente in difficoltà ;)