Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Bene, sono riuscito con la recovery TWRP 2.6.3.4 a installare la ARHD, ma non mi funziona il wifi?
Sembra che cambiando il nome del device in Wi-Fi, Wi-Fi diretto, in HTC ONE
abbiano risolto.
-
OK!!!!!!
Grazie mille........... ora funziona.
-
Quote:
fabio.ranieri
Salve, innanzi tutto buon natale a tutti...
Sono nuovo del posto... :D
volevo sapere come fare per dire ad Android di utilizzare di default la connessione Wifi, al posto dell'APN per la connessione ad internet...
grazie anticipate...
ciaoooooooooooooo
Non va nulla. Ma il fatto è che non va la vibrazione nemmeno se riavvio in bootloader o in Recovery...ho anche provato a riflashare sia con che senza full wipe e non cambia nulla...non funziona la vibrazione nemmeno in AROMA...
Comunque, che hboot devo flashare ? Io ora ho il dark
-
qualcuna sa dove trovare la camera.apk di default su la viperone?
mi spiego ho installato un'altra rom ARhd52.0 ma vorrei sostituire l'applicazione fotocamera con quella installata sulla viperone5.7... qualcuno sa dove scaricarla oppure a voglia di mandarmela?
-
Quote:
d0b
qualcuna sa dove trovare la camera.apk di default su la viperone?
mi spiego ho installato un'altra rom ARhd52.0 ma vorrei sostituire l'applicazione fotocamera con quella installata sulla viperone5.7... qualcuno sa dove scaricarla oppure a voglia di mandarmela?
Apri lo zip della viper, System/app e poi pushi con adb
-
grazie... certe volte hai tutto sotto mano e non te ne rendi conto... gran bella cosa mi hai spiegato!!!
Quasi quasi pushio anche il file-manager della viper molto carino e semplice... già già...
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un htc one usato vorrei capire come faccio a capire se il tizio che lo aveva prima ha rootato il telefono e messo rom alternative, adesso é evidente che ci sia la rom stock jb 4.3 con sense 5.5, lui ha garantito di non averlo mai toccato, ma inizio a dubitare per il fatto che ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla 4.4 perché ho visto che dovrebbe essere giá arrivata da un po' e poi anche per una questione di garanzia sul prodotto.
Poi altra domanda al volo, si può cambiare l intera scocca?a quanto ho letto lo farebbe solo htc!qualcuno di voi ha idea dei costi?
Grazie anticipatamente!
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un htc one usato vorrei capire come faccio a capire se il tizio che lo aveva prima ha rootato il telefono e messo rom alternative, adesso é evidente che ci sia la rom stock jb 4.3 con sense 5.5, lui ha garantito di non averlo mai toccato, ma inizio a dubitare per il fatto che ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla 4.4 perché ho visto che dovrebbe essere giá arrivata da un po' e poi anche per una questione di garanzia sul prodotto.
Poi altra domanda al volo, si può cambiare l intera scocca?a quanto ho letto lo farebbe solo htc!qualcuno di voi ha idea dei costi?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
zooropa76
Grazie anticipatamente!
L'unico modo è vedere che ti dice riavviando in bootloader. Power e tasto vol meno. Ma se ha ripristinato tutto come da fabbrica non te ne puoi accorgere se prima era stato modificato.
Ma a quei punto neanche l'assistenza se ne accorgerebbe, non hanno altro, quindi la garanzia rimane.
-
Quote:
al91be
Ciao a tutti, poco fa ci stavo rimanendo secco! Ma in realtà sono ancora preoccupato. E' incredibile, ho il One da maggio scorso, mai e dico mai avuto nessun tipo di problema, nemmeno dopo l'aggiornamento alla 4.4 di una settimana fa. Invece oggi, ad un certo punto lo prendo e vedo che lo schermo lampeggia in maniera stranissima (avete presente quando in tv non c'è segnale e si vede lo schermo grigio?? ecco..). Non sapevo che fare, ho provato a premere e tenere premuto il tasto di spegnimento e accensione per un pò senza però risultati. Dopo qualche minuto invece, premo sempre il tasto e il volume giù per far partire la schermata con Fastboot, Recover, ecc.. li' sinceramente non sapevo cosa fare perchè non me ne intendo. Ma dopo qualche tentativo, sempre tenendo premuto il tasto di accensione e spegnimento per farlo riavviare o spegnere è ripartito. Ed ora sembra come sempre perfetto.
mah..????????
Nessuno che ha idea di quello che è successo al mio One? In 10 mesi di utilizzo ha avuto questi 10 minuti di follia..