Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Bene, sono riuscito con la recovery TWRP 2.6.3.4 a installare la ARHD, ma non mi funziona il wifi?
Sembra che cambiando il nome del device in Wi-Fi, Wi-Fi diretto, in HTC ONE
abbiano risolto.
-
OK!!!!!!
Grazie mille........... ora funziona.
-
Quote:
fabio.ranieri
Salve, innanzi tutto buon natale a tutti...
Sono nuovo del posto... :D
volevo sapere come fare per dire ad Android di utilizzare di default la connessione Wifi, al posto dell'APN per la connessione ad internet...
grazie anticipate...
ciaoooooooooooooo
Non va nulla. Ma il fatto è che non va la vibrazione nemmeno se riavvio in bootloader o in Recovery...ho anche provato a riflashare sia con che senza full wipe e non cambia nulla...non funziona la vibrazione nemmeno in AROMA...
Comunque, che hboot devo flashare ? Io ora ho il dark
-
qualcuna sa dove trovare la camera.apk di default su la viperone?
mi spiego ho installato un'altra rom ARhd52.0 ma vorrei sostituire l'applicazione fotocamera con quella installata sulla viperone5.7... qualcuno sa dove scaricarla oppure a voglia di mandarmela?
-
Quote:
d0b
qualcuna sa dove trovare la camera.apk di default su la viperone?
mi spiego ho installato un'altra rom ARhd52.0 ma vorrei sostituire l'applicazione fotocamera con quella installata sulla viperone5.7... qualcuno sa dove scaricarla oppure a voglia di mandarmela?
Apri lo zip della viper, System/app e poi pushi con adb
-
grazie... certe volte hai tutto sotto mano e non te ne rendi conto... gran bella cosa mi hai spiegato!!!
Quasi quasi pushio anche il file-manager della viper molto carino e semplice... già già...
-