Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ade1982
Salve, io ho HTC ONE brand TIM e ancora ho la versione Android 4.3 numero software 3.63.901.2 da Dicembre, volevo sapere quando si decideranno a far uscire anche per il mio l'aggiornamento a KitKat 4.4.2
Questa la risposta da parte di Tim alla mia domanda (piuttosto dura), riguardo all'uscita dell'aggiornamento 4.4.2...
" Ciao xxxxxxxx, l'aggiornamento č in fase di finalizzazione. Ti comunichiamo presto quando esce. Grazie"
Risposta ricevuta il 10 marzo...
Che buffoni!!!
-
Va benissimo... :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ovodda
la rom stock che sto scaricando dal sito guru reset č in formato zip. Per procedere al reset devo copiarla nella memoria del telefono e poi accedere alla clockwork recovery e flasharla
Precisamente!
Quote:
Originariamente inviato da ovodda
Eventualmente potrei scaricarla anche direttamente nel telefono via wi-fi
Certo....perchč no ;)
Quote:
Originariamente inviato da ovodda
Per il root non ho avuto problemi in precedenza quindi penso che - effettuato il passaggio a kitkat - non dovrei avere problemi con s-off e root.
No nessun problema.....ricordati che per andare in S-Off ti servirā il ROOT ;)
-
Sapevo che HTC aveva bloccato gli aggiornamenti da febbraio riguardo alcuni bug. Ma ieri ho aggiornato l'HTC ONE di un amico no Brand che ha ricevuto proprio ieri sera l'aggiornamento alla 4.19.401.11. Cissā quando anche TIM si deciderā a mettersi in riga con gli aggiornamenti.
-
Quote:
DisastroSicuro
Non ne esco fuori!!!
Nonostante l'ultimo aggiornamento fatto ieri, non ricevo le notifiche di whatsapp dopo un po' che il telefono č in stand-by.
Mi aiutate a capire se e dove sbaglio?
La prova:
sotto 3G, dopo un'ora di stand-by, cioč se per un'ora non accendo lo schermo, i messaggi non arrivano, ed arrivano solo quando vado poi ad accendere lo schermo.
Se ne avete modo, potete provare?
Se a voi funziona, quali sono le vostre impostazioni per:
- Risparmio energetico
- Modalitā Sleep
Grazie!!!
il risparmio energetico disattiva la connessione dati a schermo spento..disattivalo..
-
Quote:
muhadib
Buon pomeriggio a tutti,
chiedo il vostro aiuto in quanto il mio telefono mi da un errore in fase di installazione dell'aggiornamento OTA di Kitkat e, sinceramente, non so da cosa possa essere causato.
Il telefono al momento riporta queste info:
Numero sw: 3.62.401.1
Livello HTC DSK API: 5.65
Versione kernel : 3.4.10-gfa33c1e - root @abm012#1 - SMP PREEMPT
Versione banda base: 4A.21.3263.04_10m 1157.04L
Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release keys
Versione Browser: Webkit/543.30
CID: HTC_405
Queste le info da Bootloader:
Tampered
Unlocked
M7_U PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.55.0000
radio-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048mb
E questo l'errore in fase di aggiornamento:
Clockworkmod Recovery v.6.0.4.0.6
E: invalid command argument
E: invalid command argument
Finding update package...
E: unknow volume for path [INTERNAL_SDCARD: 0/Download/OTA_M7_UL_K44_SENSES55_MR_HTC_EUROPE_4.19.401.11-3.62.401.11-3-62-401.1_release_ 356395e7z21sr0msqontmw.zip]
E: can't mount INTERNAL_SDCARD: 0/Download/OTA_M7_UL_K44_SENSES55_MR_HTC_EUROPE_4.19.401.11-3.62.401.11-3-62-401.1_release_ 356395e7z21sr0msqontmw.zip
Installation Aborted
Rebooting...
In alto nella schermata compare inoltre un messaggio:
ROM may flash stock recovery on boot. Fix ?
THIS CAN NOT BE UNDONE
- No
- Yes - Disable recovery flash
- +++++ Go back +++++
Sia che si risponda SI o NO segue poi questo:
Root access possibly lost. Fix ?
THIS CAN NOT BE UNDONE
- No
- Yes - Fix Root (/system/xbin/su)
- +++++ Go back +++++
Scegliendo sia il fix che il flash che il Go back il telefono fa sempre il reboot e torna alla normalita'.
A livello meramente tecnico l'errore mi pare evidente: non montando il volume E ovviamente non si riesce poi ad accedere al path previsto dallo script, ma le mie conoscenze si fermano qui ahime'.
Veramente ringrazio di cuore quanti di voi mi vorranno aiutare a capire.
CIAO
Ragazzi riuscite, per favore, a darmi una mano. Non so davvero dove sbattere la testa per risolvere il problema.
Grazie ancora a tutti.
-
Sky Go su Htc One
Ciao a tutti e mi scuso anticipatamente se sbaglio discussione. Comunque ho bisogno di aiuto, ho urgente bisogno di Sky Go. Faccio ricerche, scarico l'apk (non ho root), lo apro ma mi dice "il tuo dispositivo non č compatibile", mi date una soluzione funzionante per il mio One? Grazie mille a tutti
-
Quote:
muhadib
Ragazzi riuscite, per favore, a darmi una mano. Non so davvero dove sbattere la testa per risolvere il problema.
Grazie ancora a tutti.
per installare gli OTA devi essere stock: recovery, kernel, rom e non avere root
-
Pure a me da questo problema, basta che effettuo un ripristino di fabbrica per ovviare a questo problema ( perche cosi elimino il root) o devo installarlo tramite un altro procedimento???
grazie mille
-
mi scuso per il doppio post ma mi dava errore il forum.