Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con htc one,anzi più che un problema è un cosa fastidiosa che vorrei risolvere,praticamente l'account htc non sincronizza e il tasto sincronizza ora è grigio non permette nulla. Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto ? in pratica se vado su account e sincronizzazione ( ho attiva la sincro automatica ) e clicco su account htc vedo il mio indirizzo mail ma non posso fare niente,nemmeno sincronizza ora, solo rimuovi mi fa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Questa la risposta da parte di Tim alla mia domanda (piuttosto dura), riguardo all'uscita dell'aggiornamento 4.4.2...
" Ciao xxxxxxxx, l'aggiornamento è in fase di finalizzazione. Ti comunichiamo presto quando esce. Grazie"
Risposta ricevuta il 10 marzo...
Che buffoni!!!
20/03/14
Ricevuto aggiornamento 4.4.2 brand TIM...
-
Quote:
falconpower
20/03/14
Ricevuto aggiornamento 4.4.2 brand TIM...
Wow....Controllo subito anche io.
Sarebbe una grande sorpresa, e una grande impresa , da parte di tim :D
-
Quote:
skorpion83
confermo. Sto scaricando proprio ora l'aggiornamento !
-
Quote:
skorpion83
confermo. Sto scaricando proprio ora l'aggiornamento !
-
...e per il no brand ancora niente??..o_O
-
Colori Chiari Htc One
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere un consiglio , ho da pochi giorni un htc one dopo averlo seguito per tanto tempo finalmente xD. Ho notato però DEI COLORI PIù CHIARI rispetto a come dovrebbero essere (almeno credo ) l'ho confrontanto vicino ad un altro htc one sulle medesime finestre ed ho l'impressione che i miei colori sono più chiari un più slavati non di tantissimo ma io l ho notato, soprattuttutto nella app whatsapp . ho pensato ci potesse essere una pellicola di fabbrica che in qualche modo inficiasse un pò con la nitidezza dei colori ma sembra non ci sia, qualcuno ne sa qualcosa a riguardo ? cercavo impostazioni per regolare la temperatura colore , cose così ma nn ne trovo sul tel. cosa potrebbe essere? anche se lo portassi in negozio non credo mi diano risposte esaustive (data la preparazione degli addetti) nè tantomeno me lo mandino in assistenza dato che è una cosa che bisogna farci caso il tel sembra perfetto in tutto che consigli mi date? è possibile che htc one abbia colori un pò diversi anche in confronto ad altri medesimi tel? può essere una cosa normale? Grazie mille a chi mi saprà dire qualcosa riguardo.
-
Quote:
Pancho84
...e per il no brand ancora niente??..o_O
Per il no brand sono 2 giorni che è uscita la versione definitiva..
-
Quote:
SortSnake
Ciao a tutti il mio htc one si e impallato ( rimane sulla schermata principale) e nemmeno tramite recovrey riesco a risolvere
Riavvia il cell in Bootloader e spostati su "Recovery".
Dimmi cosa ti esce....
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
quale firmware per la versione 4.3 di android mi serve??
Vediamo di capire per bene che problema stai avendo....poi pensiamo al Firmware ;)
-
Devo ritornare stock...questi passaggi vanno bene ?
Quote:
DHD
Quindi i passi sono questi (?):
1. Backup di tutto
2. Flash HBOOT 1.55.0000 from Base 3.63.707.4 Original unmodified da
qui
3. Scaricare e flahare Guru Reset M7 3.63.707.4 da
qui
Giusto ? Grazie
Grazie