Scusami, ho fatto confusione, intendevo la 17. Eh allora probabile che i 3 abbiano la .7, ma non è necessariamente più obsoleta (anche se in realtà è molto probabile, non essendo dal 10 in poi). Questo al momento purtroppo è tutto ciò che so dirti.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come mai le mail di grupon mi arrivano e non riesco a visualizzare le immagini accanto alle offerte e tutte le immagini di grupon in generale? Nelle altre mail (youtube, amazon, ecc) si vedono. Ho provato tutti i client mail che di possano avere su android ma niente, il problema rimane. Ed é un problema di android, su iphone e ipad si vedono.
Altra domanda.
É possibile dire alle mail di htc di scaricare in automatico le immagini delle mail senza dover cliccare sempre?
Grazie
Ragazzi, domanda: è possibile impostare il feedback di vibrazione per i tasti "dietro" e "Home"? Non trovo l'impostazione da nessuna parte e ho timore che il fatto che non vibrano possa essere un difetto del mio terminale. Inoltre sapete se e come si può disabilitare la comparsa del marchio di brand quando si accende il telefono? Grazie!
Quote:
Ciao a tutti,
non ho trovato una risposta con il tasto cerca, provo ad aprire questa disscussione per fare un po' di chiarezza.
Dal mio vecchio telefono invvio le foto scattate all'Htc One via Bluetooth: scorro la tendina delle notifiche verso il basso e le ritrovo elencate in un elenco, da li le posso aprire, ma una volta sola: poi spariscono.
Dove le posso ritrovare?
In Galleria non ci sono.
Invio poi dei file audio, sempre via Bluetooth.
Questi li ritrovo in Musica, in una cartella chiamata Bluetooth, ma tutti hanno come copertina la foto inviata prima, e non riesco nè a trovarla, nè a cancellarla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Riprendo qui la discussione sulla mia domandaQuote:
In galleria, vai nelle impostazioni e seleziona il nascondi cartelle, e leva la spunta dalla cartella bluetooth.
Vedrai le tue foto, testato personalmente.
Per altre domande, scrivi qui.
In Galleria, vado sui tre puntini in alto a destra ma la voce Impostazioni non c'è: Ho solo Agiungi servizi online, Server multimediali e Guida...
Cosa sbaglio?
Domanda facile facile per voi.. Passo dopo anni su Android con Lg (purtroppo fu il dual), Samsung con S2 ed S3, ad HTC One! Gli aggiornamenti possono essere installati solo via OTA o esistono software simili a Kies od Odin?
Edit: oltre a quello ho letto che l'applicazione Facebook per Htc è già installata.. C'è un modo per poter la eliminare ed installare quella del market??
Il telefono dovrebbe arrivare i a giorni dall'Inghilterra!
Grazie a tutti! :)
A me vibra quando pigio sul display, ma non se premo i due tasti in fondo, a sinistra e a destra della scritta "htc". Quindi dovrebbero vibrare? Secondo te può essere un problema software o hardware? Questa mattina ho anche fatto un aggiornamento (1.29.901.16), ma continuano a non vibrare.