Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
scusa ma il link è invalido
-
Quote:
mask14
scusa ma il link è invalido
Aprile dal telefono non dal pc.....se non funziona te lo mando via mail ...
-
risolto. sono riuscito a riportalo alla normalità e l'ho aggiornato ale versione 4.4.2.
Rigrazzio tutti per l'aiuto. :)
Altre due piccole domande.
La lingua italiana non ce nelle impostazione come faccio a metterla???
Per risbloccare Htc devo rifare tutto il famoso procedimento di inviare il codice alla HTC e aspettare e-mail o posso usare quella che ho gia???
grazie mille.
-
Quote:
SortSnake
risolto. sono riuscito a riportalo alla normalità e l'ho aggiornato ale versione 4.4.2.
Rigrazzio tutti per l'aiuto. :)
Altre due piccole domande.
La lingua italiana non ce nelle impostazione come faccio a metterla???
Per risbloccare Htc devo rifare tutto il famoso procedimento di inviare il codice alla HTC e aspettare e-mail o posso usare quella che ho gia???
grazie mille.
va benissimo quello del primo sblocco!..il file un-lock che hai scaricato la prima volta è che hai in allegato puoi conservarlo.
per la lingua prova a fare un reset e reimpostare tutto dall'inizio e aklla prima schermata imposti l'italiano..occhio che potrebbe non essere in ordine alfabetico!
-
Quote:
kamui96
Stai usando una RUU formato zip o exe? Se non ha ancora flashato niente puoi fermare il programma e riavviare, ma solo se non ha flashato niente! In caso contrario aspetta fino a che non va avanti o ti dà errore. Comunque dovrebbe essere legato al nome di qualche partizione da flashare, tipo invece di essserci scritto "hbootsignedbyaa" è scritto "hbootsignedbya", ma è solo un esempio
Se ha una base firmware minore o uguale a quella della RUU puoi usarla tranquillamente in S-ON, basta che il bootloader sia RElocked o LOCKED. Infatti la sua funzione sarebbe proprio quella di aggiornare l'immagine di sistema (Rom Upgrade Utility)
Io sto flashando una RUu exe, quella 1.28 o 38 se non sbaglio, insomma europa, ma mi da problemi e si inchioda dove ho detto.. :( e devo portare l Htc in assistenza per problemi di cassa e perché mentre parlo si attiva da solo l altoparlante e si mette muto il microfono...
-
Quote:
Francs
va benissimo quello del primo sblocco!..il file un-lock che hai scaricato la prima volta è che hai in allegato puoi conservarlo.
per la lingua prova a fare un reset e reimpostare tutto dall'inizio e aklla prima schermata imposti l'italiano..occhio che potrebbe non essere in ordine alfabetico!
già dalla prima schermata non c'è. ma avevo letto che era un errore comune che la lingua italiana mancasse...
grazie Francs
-
Ragazzi ma per fare s-off ad un hboot 1.56??
EDIT:problema risolto ragazzi,flashato la versione di kernel sbagliata! :D
-
Quote:
tonypello
È normale. Si è sempre detto che in base a dove li fabbricano cambiano i componenti. Purtroppo i difetti di assemblaggio e costruzione di questo telefono sono molteplici.
Davvero? Ce l'ho da quasi un anno e sinceramente non ho notato difetti così grossolani.
A cosa ti riferisci di preciso?
-
Quote:
SortSnake
La guida che ho pubblicato va bene per risolvere il problema???
Per REGOLAMENTO è vietato pubblicare link a Siti o Blog che non siano XDA oppure RootzWiki....
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
funzione come fastboot adb ???
Quelli che ti ho dato io sono esattamente i Driver giusti ;)
Quote:
Originariamente inviato da hboys
Io sto flashando una RUu exe, quella 1.28 o 38 se non sbaglio, insomma europa, ma mi da problemi e si inchioda dove ho detto..
Allora fai così: flasha (da Recovery) una ROM Stock.
La trovi QUI
-
mi scuso per il link che ho provveduto a rimuovere.
Comunque confermo che il mio htc e funzionante e sono riuscito a rimettere la lingua italiana.
Può essere che il mio htc nonostante l'ho abbia ripristinato con la rom sia rimasto sbloccato???
Perche nel fare il procedimento di sblocco mi sono accorto che htc era gia sbloccato.