Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
mi scuso per il link che ho provveduto a rimuovere.
Comunque confermo che il mio htc e funzionante e sono riuscito a rimettere la lingua italiana.
Può essere che il mio htc nonostante l'ho abbia ripristinato con la rom sia rimasto sbloccato???
Perche nel fare il procedimento di sblocco mi sono accorto che htc era gia sbloccato.
Se ti riferisci al bootloader sbloccato si è normale.. La rom stock ti da la possibilità di ripristinare la recovery stock e rimuovere i permessi di root, ma non di modificare lo stato del bootloader. Puoi utilizzare QUESTO tool per bloccare il bootloader, è necessario essere s-off
-
1 allegato(i)
Login Flick su BlinkFeed
Ho notato che se voglio aggiungere Flick al BlinkFeed
effettuando il login come ogni altro servizio BlinkFeed
Esso mi da purtroppo la dicitura di pagina non trovata con tanto di link url cui fa riferimento.
Ce modi di risolvere o dobbiamo attendere fix di Flick o HTC?
Allego immagine così che possiate vedere.
Allegato 105936
-
ok grazie per capire se sono s-off ???
-
Quote:
SortSnake
ok grazie per capire se sono s-off ???
Sta tutto scritto nel bootloader. Spegni il tel e riavvii con power e tasto vol -
In quel menu hai tutte le info sul tuo tel tra cui anche s-on oppure S-OFF
-
capito comunque mi sa che e sbloccato.
Un altra cosa da quando l'ho sistemato mi e comparsa una icona in cima vi metto l'immagine con l'icona cerchiata in rosso.
Cosa è???
http://i59.tinypic.com/2rysqpl.jpg
-
Quote:
SortSnake
capito comunque mi sa che e sbloccato.
Un altra cosa da quando l'ho sistemato mi e comparsa una icona in cima vi metto l'immagine con l'icona cerchiata in rosso.
Cosa è???
È l'nfc che è attivo di default.
Per disattivarlo vai in impostazioni/ altro/ nfc e disattivi...
-
salve, da poco sono possessore di questo telefono, volevo avere qualche chiarimento su due miei dubbi.
allora il primo è come funziona la modalità non disturbare" ossia so cosa dovrebbe fare ma in pratica non lo fa, sarò che io avrò capito male? es. attivo la modalità non dovrei ricevere notifiche con annesso avviso (whatsapp etc) giusto? invece mi arrivano perfettamente.
seconda cosa, quando arriverà il nuovo aggiornamento (kitkat) ?
ps
se avete qualche suggerimento per migliorare il telefono o qualche "trucco" ben vengano ! :D
-
Funzionamento NFC
Salve. Ancora non ho capito una cosa dell'NFC. Oltre ai pagamenti, l'NFC serve anche per il trasferimento di file da un dispositivo ad un altro. Ho provato a farlo con un altro HTC e il passaggio di un file è avvenuto tramite bluetooth: funziona così o c'è qualche passaggio che ho mancato? Perche penso allora che sia inutile l'NFC, tanto vale utilizzare il bluetooth a distanza. L'Nfc non è quindi uno strumento per il trasferimento di file, ma solo uno strumento di riconoscimento tra due dispositivi?
-
-
Quote:
AntonioNov92
salve, da poco sono possessore di questo telefono, volevo avere qualche chiarimento su due miei dubbi.
allora il primo è come funziona la modalità non disturbare" ossia so cosa dovrebbe fare ma in pratica non lo fa, sarò che io avrò capito male? es. attivo la modalità non dovrei ricevere notifiche con annesso avviso (whatsapp etc) giusto? invece mi arrivano perfettamente.
seconda cosa, quando arriverà il nuovo aggiornamento (kitkat) ?
ps
se avete qualche suggerimento per migliorare il telefono o qualche "trucco" ben vengano ! :D
La modalità non disturbare blocca solo le chiamate in ingresso, fatta eccezione per quelle che tu decidi di far arrivare comunque. I dati e le notifiche saranno sempre attivi. Ecco cosa differenzia questa modalità da quella aereo