Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi improvvisamente mi capita qualcosa di molto strano.. la carica è lentissima.. carica di 1 per cento solo dopo svariati minuti.. cosa mi consigliate?
-
Ragazzi è uscita una rom sense 6 del team nocturnal. Qualcuno l'ha gia provata per caso? La sto scaricando.
-
io ho provato la sixth ora ho in download questa appena posso la flasho
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
io ho provato la sixth ora ho in download questa appena posso la flasho
Chissà perché su xda non l'hanno messa. La provo e vi dico.
-
Quote:
kurtps
salve ragazzi avrei qualche domanda da farvi riguardo all'acquisto di un HTC ONE usato.. Lo sto acquistando su subito quindi non conosco il proprietario, vorrei sapere come posso accorgermi dell' originalità dell'oggetto oltre scaricare l'app CID. Se fosse brandizzato con un contratto e pagamento a rate potrebbe smettere di pagare l'abbonamento e rimarrei con un fermacarte in alluminio? Grazie anticipatamente
Scusate se scrivo nuovamente ma dovrei prenderlo domani mattina e mi servirebbe qualche consiglio grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
il link dell' altra rom con sense 6 è stato rimosso su xda forse per questo non l' hanno messa. comunque il dopo il 25 a quanto pare ne usciranno molte :)
-
Quote:
ste22032
Si è normale, non capita a tutti ma può succedere ;) ti rimando a
QUESTO post di @Actuamy , non sono sicuro che funzionino, ma puoi sempre fare una prova ;)
- - merge - -
Si è normale, non capita a tutti ma può succedere ;) ti rimando a
QUESTO post di @Actuamy , non sono sicuro che funzionino, ma puoi sempre fare una prova ;)
Provo subito,ti ringrazio!
-
Quote:
Senso41
mi ha appena cancellato la sd virtuale e non si è installata
-
Quote:
mask14
si non c'è più neanche nel menu impostazione
Alla faccia dell'ibernazione o_O
Quote:
Originariamente inviato da mask14
dici che istallando l'apk e reimspostandola come app di sistema non funziona?
No non credo proprio....direi che purtroppo ti tocca ri-flashare la ROM (senza nessuna Wipe ovviamente, così non perdi nulla).
Quote:
Originariamente inviato da luk111
lo ho creato io dalla ROM Android 4.1 del mio dhd lo avevo già usato lì...funziona benissimo lo ho flashato ne mio è a aumentato molto prima a guardare video anche su you tube si incantava adesso va liscio come l'olio
Procedo con il flash domani in giornata e ti faccio sapere...
Ti ringraziamo luk ;)
Quote:
Originariamente inviato da sero86
è possibile recuperarle in qualche modo? qualcuno magari le ha e può upparle da qualche parte??
Prova così....ma non ti garantisco nulla ----> Download App
Quote:
Originariamente inviato da nisby
Lo sblocco del bootloader esegue solo il factory reset e formatta la sd virtuale ma non disinstalla app
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Non perdi nulla con lo sblocco, solo le app di terze parti (partizione /data) e i dati sulla sd virtuale
No no ragazzi....è una cosa normale.
Ha ragione sero86: dopo lo sblocco del Bootloader si perdono delle app stock (sette app per la precisione) ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Chissà perché su xda non l'hanno messa.
Il link per il Download è stato rimosso poco dopo averlo postato.....misteri di XDA....
-
Quote:
nisby
mi ha appena cancellato la sd virtuale e non si è installata
Anche a me purtroppo. Ho dovuto reinstallare tutto.