Visualizzazione stampabile
-
Non ci capisco niente:
oltre alle foto inviate col bluetooth che non trovo, non trovo nemmeno il modo di mettere le foto in blink feed.
Lo collego al pc...: con windows lo vedo come memoria di massa, con ubuntu non lo vedo proprio.
Se qualcuno ha voglia di spiegarmi un po'...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Non ci capisco niente:
oltre alle foto inviate col bluetooth che non trovo, non trovo nemmeno il modo di mettere le foto in blink feed.
Lo collego al pc...: con windows lo vedo come memoria di massa, con ubuntu non lo vedo proprio.
Se qualcuno ha voglia di spiegarmi un po'...
Bene, ho messo insieme i due consigli che mi sono stati dati e sono arrivato a fare questo:
Apro Galleria, tap sulla prima finestra con scritto Foto, va su Album
Tap sui tre puntini, esce Mostra/nascondi album
C'č Tutti i download.
Trovate!!!
Per il resto sono ancora in alto mare, le foto in blink feed non ho trovato come metterle.
Ubuntu non vede il telefono come archivio di massa...
-
ciao a tutti volevo sapere se htc one ha la ricarica wireless grazie
-
Quote:
Gullox
ciao a tutti volevo sapere se htc one ha la ricarica wireless grazie
Nativamente mi pare proprio che non ha questa funzione. Poi non so se ci siano accessori in grado di fare la ricarica wireless.
-
Quote:
Maddymdm
Ah, risolto (credo). Togliendo il risparmio energetico vibrano. Mi sembra una vibrazione abbastanza lieve, ma si sente. :) Per caso dovrebbero vibrare sempre e in modo abbastanza intenso?
Bene meglio cosė :D
Se metti il risparmio energetico non vibrano di default ma puoi modificare anche questa opzione.
La vibrazione dei soft touch non č altissima ma si sentono il giusto nel mio caso.
-
ciao a tutti, per favore mi spiegate per filo e per segno come si fa ad aggiungere un contatto ai preferiti?
-
Quote:
hiramborme
ciao a tutti, per favore mi spiegate per filo e per segno come si fa ad aggiungere un contatto ai preferiti?
Vai su icona telefono - slide verso destra nella scheda preferiti - premi tasto + in alto
-
e poi??? trovato il contatto e tappato mi appare dettagli e chiudi, dove sbaglio??
-
Devi andare nei preferiti.. non sul contatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
OK ho capito, trovato il contatto da trasferire devo mettere la spunta nel quadrato a destra e salvare; grazie