Visualizzazione stampabile
-
La recovery una volta che la ROM č partita non ha nulla a che vedere con problemi vari... Io ho la 2.7 che č molto problematica e il telefono va una bomba...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho tutto aggiornato.
Ma ho la 2.6.3.4 e mi sta venendo il dubbio che sia questa versione. Anche se la ROM funziona perfettamente a parte l'account.
Dicevo a shadow...perņ strano che con la build r34 funzioni tutto e con la 1.0 no...
Forse il file č corrotto
-
Quote:
DHD
Dicevo a shadow...perņ strano che con la build r34 funzioni tutto e con la 1.0 no...
Forse il file č corrotto
Grazie mille, e per quanto riguarda quel link che ho postato ne sai qualcosa ?
-
Quote:
DHD
Forse il file č corrotto
La cosa strana č che mi sembra che nessuno abbia questo problema. Non ho letto niente a tal proposito almeno. Sembra che lo abbia solo io.
- - merge - -
Quote:
DHD
Forse il file č corrotto
La cosa strana č che mi sembra che nessuno abbia questo problema. Non ho letto niente a tal proposito almeno. Sembra che lo abbia solo io.
-
Quote:
ShadoGiow
Grazie mille, e per quanto riguarda quel link che ho postato ne sai qualcosa ?
Effetti audio, aumenta i bassi o gli alti, a seconda di quello che scegli in aroma. Mi sembra che non faccia nulla per gli speaker. Perņ puoi provare Boom Sound (cerca su xda, io sono da tapa) che aumenta il volume degli speaker
-
Comunque č uscita su xda un'altra rom sense 6 :D
JDR0iD_NuSenSe
-
Ciao a tutti devo modificare la dimensione di 200 icone per una mod Battery che sto creando..esiste un programma di modifica con selezione multipla per applicare le modifiche a tutte le icone? O le devo modificare una per una? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
DHD
Effetti audio, aumenta i bassi o gli alti, a seconda di quello che scegli in aroma. Mi sembra che non faccia nulla per gli speaker. Perņ puoi provare Boom Sound (cerca su xda, io sono da tapa) che aumenta il volume degli speaker
Ho cercato ma non ho trovato nessun Boom Sound su xda... Anzi ne parlano come se č una cosa di stock!
-
Quote:
ShadoGiow
Ho cercato ma non ho trovato nessun Boom Sound su xda... Anzi ne parlano come se č una cosa di stock!
Errore mio...ecco:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583123